Sunday, June 10, 2012

Oh come amare mia auto

Di tutte le cose che possiedo, mia auto avrebbe dovuto essere in cima alla mia lista di ciò che io sono molto grato per. Letteralmente non riesco a immaginare la mia vita senza la mia auto. Riuscite a immaginare la vita senza una macchina?


L'ovvia ragione che io amo la mia auto così tanta è causa della convenienza che porta alla mia vita. Se non fosse per la mia auto, come sarebbe arrivare a tutti gli eventi e le attività della settimana, figuriamoci alla drogheria? Tutti i membri della mia famiglia sono coinvolto in una serie di attività che amano fare parte di. Non avendo un'auto per farli da loro eventi preferiti e sarebbe certamente una sfida. Amo la mia macchina perché se ho dimenticato un elemento presso il negozio posso semplicemente girare intorno e andare a comprarlo. Se fossi affidarsi trasporti pubblici o un amico con una vettura ho molto meno libertà di fare ciò che voglio.


Amo permettendo membri della mia famiglia a fare cose che amano. Mi piace guardare il mio balletto di pratica figlie giovani o prendere lezioni di nuoto. Figli miei godono che partecipano flag football e nel basket dopo la scuola. Mio marito si svolge in un campionato di calcio vasta città e mi piace stare insieme con gli amici a scrapbook nostri ricordi più recenti di famiglie. La nostra vettura è l'unica cosa che rende possibile per la nostra vita essere ricco e pieno. Io non riesco a immaginare costringendo i miei figli o mio marito a stare a casa tutto il tempo e trovare modi per divertire se stessi. Mia auto ha portato un'incredibile ricchezza a ciascuna delle nostre vite.


Un'altra cosa che mi piace avere su una macchina è che permette la mia famiglia di avere strette amicizie con persone tutto in tutta la città. Mentre noi godere il tempo con i nostri vicini vicini, alcuni dei nostri migliori amici capita di vivere a distanza, e avendo una macchina rende possibile visitarli e trascorrere del tempo insieme. Anche i miei fratelli e i miei genitori vivono troppo lontano a piedi alle loro case, così sono stato molto grato nel corso degli anni per i modi mia auto mi ha permesso di rimanere connessi alla mia famiglia e gli amici.


Prendere in considerazione tutti i modi che l'auto ha beneficiato la vostra vita. Se siete qualche cosa come me, mi prendo la mia macchina per scontato. Io non si prendono cura di esso correttamente e poi arrivare frustrato quando la mia auto non viene eseguito perfettamente. Negli ultimi due anni che ho iniziato sempre l'auto in per cambiamenti di olio regolare, sono impegnato a mantenere l'interno ed esterno pulitore e portare ad un meccanico per una melodia regolare. Immagino che per tutte le grandi cose mia auto non fa per me, mantenendolo curato è il minimo che posso fare per la mia auto.


Se amate la vostra auto tanto quanto me, get it pulito o sintonizzati oggi.

No comments:

Post a Comment