Friday, June 22, 2012

Quando si dovrebbe sostituire le pastiglie dei freni?

Potrebbe essere difficile da capire quando è necessario sostituire il vostro pad di pausa. Ma ci sono alcuni segni che possono indicare che avete bisogno di cambiarle. Non è una buona idea di ignorarlo; può causare più problemi a lungo termine.


Qui ci sono i segni più comuni di qualcosa di sbagliato con le pause: strillare freni, spugnosa pedali del freno, macinazione dei freni, abbigliamenti ruota, l'auto tirando da uno fianco a altro, rompere il pedale di pompaggio. Assicurarsi di notare che se ci sono eventuali segni di questi quando si guida.


Una volta che si nota uno qualsiasi di questi problemi si dovrebbe quindi avere l'auto controllata, che dovrebbe rivelare che i freni sono indossati e necessario avere sostituito. Se questo è il caso, può essere un po' facile su di voi.


Il passo successivo dipenderebbe quanta conoscenza, tempo e soldi che hai da investire. Se si guarda intorno probabilmente si può trovare un garage che offrirà ispezioni libera del freno, che possono aiutare a determinare esattamente ciò che è sbagliato con le pause.


Si può chiedere tuo meccanico per una diagnosi completa del vostro sistema di pausa. Darà anche una stima di quanto vi costerà e ciò che le parti devono essere riparati.


Se si sente abbastanza sicuro per fare il lavoro da soli, è possibile salvare un bel po' di soldi. È possibile non solo risparmiare il lavoro, ma pure le parti. Dovrebbe guardarsi intorno per ottenere un buon affare sulla parte. Un buon posto per verificare sarebbe internet. Shopping on-line può darvi ulteriori selezioni e risparmiare un sacco di soldi.


Alla fine tutto ciò che conta è che avete vostre pause fissare, è possibile ottenere nuovamente sulla strada.

No comments:

Post a Comment