Wednesday, August 29, 2012

Aste auto: Qualità Ride per a buon mercato

Hai probabilmente entrambi visto persone loro pubblicità o può anche guardato in acquisto auto attraverso aste auto. Ma la mia scommessa è che è su quanto avete ottenuto. Lo dico solo perché se siete come me e 95% d'America erano abbastanza rapidamente spento da sentire o leggere le parole "Deve avere un rivenditore licenza a partecipare". Lasciate che vi dica che è stato spento in modo sostanziale.


Voglio dire che vuole pagare il governo per il diritto di fare un'altra cosa sotto il loro controllo completo? E chi ha i soldi per pagare per cose come rivenditore licenze quando tutto quello che volete è un buon affare su un'automobile? Dopo tutto non hai intenzione di effettivamente trarre profitto da essa. C'è anche un'altra cosa! Chi vuole passare attraverso tutta la trafila del processo delle licenze necessario per le aste di auto con credito controlli e verifiche degli ' antecedenti e i nuovi numeri che dovete memorizzare nuovi documenti fiscali che devi compilare? Sicuramente non hanno il tempo o l'energia per l'aggiunta di un altro enorme dolore nel culo per la mia già lunga lista. Lei?


Beh, per fortuna, per noi due, ci sono persone che non sono più disposte a essere scoraggiato a fronte di un po ' di avversità - soprattutto quando il potenziale di risparmio enorme di soldi è sulla linea! Probabilmente uno dei migliori e, probabilmente, le cose più fortunate che io abbia mai fatto è stato di sposare mia moglie. Lei è una di queste persone!


Eravamo entrambi seduti davanti alla TV in ritardo una notte sfogliando un sacco di merda, quando è venuto un annuncio per l'acquisto di "polizia sequestrati automobili a pochi centesimi sul dollaro!" Questo annuncio per aste di auto governo attirato la nostra attenzione perché ero appena stato licenziato e noi avevamo appena fracassato la nostra unica auto in un cervo un paio di giorni prima. Siamo stati in cattive condizioni finanziariamente e mia moglie aveva bisogno di un'auto pronto al fine di mantenere il suo lavoro. Beh, come ho detto, sono andato e ha ottenuto sulla linea di controllare questa società aste e appena visto che una licenza di un rivenditore è stato richiesta ho rinunciato. Mia moglie ha invece deciso che non sarebbe male fare un paio di telefonate e vedere cosa c'era di tutti i soggetti coinvolti.


Lo dirò ancora una volta, ragazzo io sono contento che sposò perché facendo quella chiamata scese noi un duro spot. Vedere che cosa ha imparato è che la licenza di un rivenditore era un grosso problema è stato semplicemente un viaggio giù per il Segretario di stato, scrivere un assegno e portare a casa la licenza di quel giorno. Si potrebbe anche ottenere una licenza temporanea se appena stava per essere un una volta acquisto.


Bene per fare una lunga storia breve, finito per ottenere una licenza temporanea, è andato a un'asta ed è venuto via con un bel veicolo per pochi centesimi sul dollaro e ha venduto 6 mesi più tardi per un bel profitto. Quando ho visto come sia stato facile, ho deciso di farlo per il mio nuovo lavoro e hanno fatto mai
fin.

No comments:

Post a Comment