Wednesday, August 22, 2012

C'è un futuro per prestazioni ibridi?

Alcuni prodotti sono troppo bello per essere vero; un forno che può cucinare un tacchino in 3 ore, ma è la dimensione di un forno a microonde. Una pillola che promette di bruciare più velocemente di quanto si può imballare sul peso. Molti di questi prodotti vittima la propria follia. I consumatori sono savvy mazzo. Almeno ci piace pensare così. Tuttavia a volte un prodotto effettivamente consegnare la merce.


Lexus prevede di introdurre i diversi modelli per i prossimi anni che vetrina ibridi come più appena avari di carburante, ma piuttosto come veicoli di prestazioni solide. Un esempio di questo è il 2007 Lexus LS 600 h. Con un nuovissimo 5.0 L V8 e un motore elettrico ad alto rendimento, la All-Wheel-Drive LS 600 h produrrà 430hp quando colpisce showroom nella primavera del 2007. Dovrebbe beneficiare anche di un rating Super Ultra Low Emission Vehicle (SULEV), il che significa che sarà di circa il 70% più pulito rispetto il prossimo concorrente più vicino. I consumatori sono pronti ad accettare un ibrido come un'opzione praticabile prestazioni?


La risposta iniziale è assolutamente. Dopo un ulteriore esame che non può essere il caso... ancora. Guardate l'ibrido Honda Accord. Con 253hp (SAE Net), è capace di fare 0-60 mph in 7 secondi. È l'accordo più potente mai ma vendite sono stati lente. Infatti, Honda potrebbe essere necessario ridurre la produzione. Allo stesso tempo, 4 cilindri ibridi come la Honda Civic e Toyota Prius hanno molto meno potere ma vendite sono aumentate. Certo questo non è un confronto mele a mele. La Civic e Accord sono in diversi segmenti, ma è comunque sorprendente. Forse la Honda dovrebbe prodotto l'ibrido di accordo con il motore a 4 cilindri invece il V6. Questo sarebbe aver ridotto le prestazioni, ma avrebbe aumentato l'efficienza del carburante. È una strategia che Toyota sta seguendo con il 2007 Camry Hybrid.


Forse ibrido acquirenti sono disposti a gettare alcuni cavalli per l'economia di combustibile migliore assoluto. Sicuramente questo è un piccolo gruppo, ma otterrà più grande come aumento di prezzi del carburante. Fintanto che un'auto ha prestazioni rispettabili sembra che i consumatori vogliono progressi tecnologici per andare a trovare altri modi per risparmiare carburante, di aumentare la potenza. O forse i clienti sono solo scettici di tutto ciò che promette il meglio dei due mondi. Ma perché qualcuno vorrebbe grande efficienza e un sacco di potenza? Oggi, la maggior parte dei proprietari di ibridi non sono preoccupati di avere potenza leader di classe. Vogliono classe dirigente distanza in miglia del combustibile.


Lexus dovrebbe essere preoccupato? Non credo. A differenza dell'ibrido di accordo, Lexus non avrà eventuali concorrenti immediati ibrido. In secondo luogo, gli acquirenti di auto di lusso messo molto l'accento sulle prestazioni. La nuova Lexus LS 600 h può essere visto come una berlina di prestazioni che avviene solo per essere un ibrido, invece l'altro senso intorno.


Come ibridi continuano ad evolvere di là di una novità, è chiaro che gli acquirenti nordamericani continuano a concentrarsi sui numeri. Noi non lo sappiamo con certezza quali numeri troverete più importante. Gli acquirenti di auto in Nord America sono pronti ad avere tutto?

No comments:

Post a Comment