Thursday, August 18, 2011

Car Care:: Guarda Dopo la tua auto o preparare a spendere un sacco di soldi

Possedere un auto può essere molto costoso, dopo il calcolo delle spese, come giorno per giorno i costi di esercizio in termini di carburante, MOT e fiscali, delle assicurazioni e altri costi che possiamo avere come i pagamenti finanza. Inoltre, la riparazione e la manutenzione di veicoli che non sono accuditi dai loro proprietari può essere la più alta spesa di tutti, ma che può essere in qualche modo controllati da valutazioni di cui al relativamente semplice.

La maggior parte di questi controlli sono diretti e può essere fatto in un breve lasso di tempo. Possono anche essere condotta per quasi niente, ma può risparmiare un sacco di soldi e disagi nel tempo.

Controllare il livello dell'olio motore ogni mese. Questo è semplice e richiede di individuare e rimuovere l'astina, pulire per rimuovere l'olio e poi reinserire e togliere una seconda volta. Sarete quindi in grado di scoprire se aggiungere olio se il livello è basso. Anche provare a cambiare l'olio trimestrale per mantenere le massime prestazioni.

Controllare il filtro dell'aria ogni mese e sostituirlo se è sporco.

Date un'occhiata al carlini scintilla per vedere se sono usurati. Candele usurate possono causare al motore di funzionare male, e anche aumentare le emissioni di scarico.

Controllare il livello del liquido di raffreddamento ogni settimana e garantire che l'importo in macchina non è al di sotto del livello richiesto.

Mantenere il livello del liquido dei freni al livello richiesto e assegno mensile.

Ogni mese, controllare il livello del liquido servosterzo, semplicemente rimuovendo l'asta serbatoio del liquido e aggiungendo se il livello è basso.

Garantire che tutti i pneumatici siano gonfiati alla giusta pressione. Date uno sguardo oltre le gomme per verificare eventuali tagli e rigonfiamenti, e di controllare anche l'usura dei pneumatici per assicurarsi che i pneumatici non sono così consumate che non è sicuro di guidare l'automobile. Garantire che i pneumatici e correttamente allineata anche prolungare la vita del pneumatico. Per motivi di sicurezza, e per ottenere il massimo delle gomme, ruotare gli pneumatici da quello anteriore ogni 5000 miglia o così.

Sostituire le lame tergicristallo dovrebbe appaiono usurate o la funzione in modo errato.

Verificare che tutte le luci sulla parte esterna del veicolo sono in ordine e pulito. Avere qualcuno che aiuterà a controllare che le luci dei freni e la luce di retromarcia anche funzionare. Tenere le lampadine di ricambio in macchina per ogni evenienza.

Infine, uno sguardo oltre il veicolo per qualsiasi altra usura e rottura, come le pinze di scarico rotto. E 'anche utile nel lungo periodo a tenere il passo di qualsiasi aspetto della ruggine. Questo farà sì che si guadagna il miglior prezzo possibile per il veicolo quando si tratta di venderlo.

Ogni volta che si esegue questi controlli, fare sempre riferimento al manuale del proprietario, soprattutto quando si svolgono compiti tecnici di manutenzione. Anche se si deve effettuare almeno i controlli di cui qui di frequente, è anche molto importante avere il veicolo testato da un meccanico qualificato.

No comments:

Post a Comment