Wednesday, August 10, 2011

Detroit ferro come Arte di Rolling

Non esattamente l'eredità delle grandi piramidi, ma Art americana di Rolling è sicuramente uno dei punti più alti di una società che ha visto passare la sua grandezza. Una cultura dove gli eccessi e obsolescenza programmata erano parte integrante del suo modus operandi.

Alcune delle Ferro Detroit prodotti dopo la seconda guerra mondiale fino al 1980 circa può essere considerato di Rolling dell'art. Diverse aziende come Packard, Hudson e costruzione di auto Studebaker cessato per un motivo o un altro durante la prima parte di questo periodo, ma e il tradizionale grande 3, Ford, GM e Chrysler ha fatto girare alcuni capolavori.

Come un bambino appena abbastanza grande per pensare di ottenere la patente, mi sedevo nella mia casa su un albero e fantasticare sulle ultime raccolto di colossi pinne foto sulle riviste macchina del tempo. Dopo attenta valutazione io li posto secondo lo stile e le caratteristiche che avrei potuto davvero riguardano e desiderato di possedere. Sempre decisioni. Dovrei avere gemelli antenne posteriori e fari a doppia o sarebbe uno di ogni fare. Ruote a raggi erano veramente pulito come lo erano le due e tre lavori vernice tono. Ho finito per scegliere la ricerca più snella ed elegante come i miei preferiti sempre rimandando per la pulizia, piuttosto che l'ingombro. Non ero uno per i dadi sfocato appeso allo specchietto retrovisore, preferendo invece gli alzacristalli elettrici e aria condizionata. Naturalmente ho sempre optato per la più grande opzione V8 e sempre doppio scarico, sia per la respirazione del motore facile e il suono.

La fine del 1940 e primi anni '50 videro la transizione da pesante, sottomessa e funzionale per un motivo più sottile e potente che, anno dopo anno nel corso del 1950, divenne una dimensione, potenza e corsa di miglioramento cromo.

Mentre alcuni modelli è andato in mare con eccessi vari che fanno il design sovraccarico o goffi, altri riuscirono a integrare le pinne, le masse dei regimi cromo e colore che erano una delizia. Tutti i produttori avevano la loro vincitori e vinti, ma auto americane del periodo erano tutti identificabili singolarmente e definitivamente distinte e potrebbe rotolare lungo una superstrada senza una cura.

anni '50 arly vide il passaggio dal pesante, sottomesso e funzionale per un motivo più sottile e potente che, anno dopo anno nel corso del 1950, divenne una dimensione, potenza e corsa di miglioramento cromo.

Mentre alcuni modelli è andato in mare con eccessi vari che fanno il design sovraccarico o goffi, altri riuscirono a integrare le pinne, le masse dei regimi cromo e colore che erano una delizia. Tutti i produttori avevano la loro vincitori e vinti, ma auto americane del periodo erano tutti identificabili singolarmente e definitivamente distinte e potrebbe rotolare lungo una superstrada senza una cura.

I motori dritto 6 e 8 delle precedenti periodi ben presto lasciò il posto a modelli più deluxe a V8, che non poteva tirare ceppi come il vecchio alto otto giri bassa coppia retta, ma potrebbe più agilmente spostare un paio di tonnellate di ferro, vetro e di plastica lungo la strada. Verso la metà degli anni 1950 tutte le auto americane si erano stabiliti il ​​12 sistemi di volt elettrici, 14 o cerchi da 15 pollici, parabrezza avvolgente, e con il motore V8 ora il favorito radicati.

E 'stato un momento nella storia americana, quando ogni anno, nuova vettura è stata accolta con entusiasmo e attesa, come ogni modello ha cercato di catturare le luci della ribalta con una propria identità distinta. Le priorità erano semplici, se non ingenuo. Abbagliare il cliente con grandi distese di lamiera e cromo, colori brillanti e un sacco di pulsanti da premere. Anche se gli elementi quotidiani come le cinture di sicurezza sono stati introdotti come vendere caratteristiche di tanto in tanto, il consumatore ha voluto nulla di tutto ciò in quanto non aggiungere alcun valore come status symbol.

Miglioramenti tecnologici fatto avanzare lentamente con la convenienza e opzioni di alimentazione. Pneumatici radiali erano una martellante grande vantaggio aggiungendo morbidezza, la sicurezza e la longevità sostituzione, una rapida usura del battistrada e appartamenti numerosi. I freni a disco erano un vantaggio di sicurezza definita sostituendo il metodo meno tamburo e scarpa che potrebbero svanire in situazioni di emergenza. Trasmissioni automatiche divenne la possibilità di scelta e quindi poi è diventato di serie. E, naturalmente, le radio si è evoluta.

na superstrada senza una cura.

I motori dritto 6 e 8 delle precedenti periodi ben presto lasciò il posto a modelli più deluxe a V8, che non poteva tirare ceppi come il vecchio alto otto giri bassa coppia retta, ma potrebbe più agilmente spostare un paio di tonnellate di ferro, vetro e di plastica lungo la strada. Verso la metà degli anni 1950 tutte le auto americane si erano stabiliti il ​​12 sistemi di volt elettrici, 14 o cerchi da 15 pollici, parabrezza avvolgente, e con il motore V8 ora il favorito radicati.

E 'stato un momento nella storia americana, quando ogni anno, nuova vettura è stata accolta con entusiasmo e attesa, come ogni modello ha cercato di catturare le luci della ribalta con una propria identità distinta. Le priorità erano semplici, se non ingenuo. Abbagliare il cliente con grandi distese di lamiera e cromo, colori brillanti e un sacco di pulsanti da premere. Anche se gli elementi quotidiani come le cinture di sicurezza sono stati introdotti come vendere caratteristiche di tanto in tanto, il consumatore ha voluto nulla di tutto ciò in quanto non aggiungere alcun valore come status symbol.

Miglioramenti tecnologici fatto avanzare lentamente con la convenienza e opzioni di alimentazione. Pneumatici radiali erano una martellante grande vantaggio aggiungendo morbidezza, la sicurezza e la longevità sostituzione, una rapida usura del battistrada e appartamenti numerosi. I freni a disco erano un vantaggio di sicurezza definita sostituendo il metodo meno tamburo e scarpa che potrebbero svanire in situazioni di emergenza. Trasmissioni automatiche divenne la possibilità di scelta e quindi poi è diventato di serie. E, naturalmente, le radio si è evoluta.

A metà degli anni cinquanta, il segnale cercare o 'Wonderbar' AM radio sono stati introdotti, seguite subito dopo dai modelli a transistor che ha consentito di 'istantanea', invece di aspettare che i tubi di riscaldamento. Negli anni sessanta, radio FM apparve, e in un primo annuncio offerto e DJ programmazione libera. Che naturalmente non durò a lungo una volta che la banda si consolidò. Con gli anni settanta c'erano 8 giocatori nastro pista che in modo piuttosto brevi lasciò il posto a cassette.

1959 ha segnato l'apice della auto sportive come jet pinne gigantesche posteriore, il massimo che appaiono sul Cadillac 1959 con la Chrysler e 1959-60 DeSoto non molto indietro. In un altro anno la DeSoto sarebbe scomparso da showroom e seguire la strada della, Packard Hudson e Nash. Una sorta di sobrietà afferrato automobilistiche dopo la pinna e cromo stravaganza passato. Alcuni disegni davvero di classe sono stati introdotti nei primi anni Sessanta come Pontiac del 1960, 1961 Buick, 1962 Cadillac e classico 1964 Ford.

8 motore ora il favorito radicati.

E 'stato un momento nella storia americana, quando ogni anno, nuova vettura è stata accolta con entusiasmo e attesa, come ogni modello ha cercato di catturare le luci della ribalta con una propria identità distinta. Le priorità erano semplici, se non ingenuo. Abbagliare il cliente con grandi distese di lamiera e cromo, colori brillanti e un sacco di pulsanti da premere. Anche se gli elementi quotidiani come le cinture di sicurezza sono stati introdotti come vendere caratteristiche di tanto in tanto, il consumatore ha voluto nulla di tutto ciò in quanto non aggiungere alcun valore come status symbol.

Miglioramenti tecnologici fatto avanzare lentamente con la convenienza e opzioni di alimentazione. Pneumatici radiali erano una martellante grande vantaggio aggiungendo morbidezza, la sicurezza e la longevità sostituzione, una rapida usura del battistrada e appartamenti numerosi. I freni a disco erano un vantaggio di sicurezza definita sostituendo il metodo meno tamburo e scarpa che potrebbero svanire in situazioni di emergenza. Trasmissioni automatiche divenne la possibilità di scelta e quindi poi è diventato di serie. E, naturalmente, le radio si è evoluta.

A metà degli anni cinquanta, il segnale cercare o 'Wonderbar' AM radio sono stati introdotti, seguite subito dopo dai modelli a transistor che ha consentito di 'istantanea', invece di aspettare che i tubi di riscaldamento. Negli anni sessanta, radio FM apparve, e in un primo annuncio offerto e DJ programmazione libera. Che naturalmente non durò a lungo una volta che la banda si consolidò. Con gli anni settanta c'erano 8 giocatori nastro pista che in modo piuttosto brevi lasciò il posto a cassette.

1959 ha segnato l'apice della auto sportive come jet pinne gigantesche posteriore, il massimo che appaiono sul Cadillac 1959 con la Chrysler e 1959-60 DeSoto non molto indietro. In un altro anno la DeSoto sarebbe scomparso da showroom e seguire la strada della, Packard Hudson e Nash. Una sorta di sobrietà afferrato automobilistiche dopo la pinna e cromo stravaganza passato. Alcuni disegni davvero di classe sono stati introdotti nei primi anni Sessanta come Pontiac del 1960, 1961 Buick, 1962 Cadillac e classico 1964 Ford.

Chrysler Corporation sarebbe, di tanto in tanto, introdurre stratagemmi leader del settore. Loro Hemi (testa semisferica) Motore negli anni Cinquanta era muscolo puro e affidabilità come era la loro trasmissione Torqueflight. Hanno introdotto i 'Forward Look' alla fine degli anni Cinquanta che portano le tendenze per uno stile un po '. Poi ancora nel 1965 hanno offerto alcune vetture davvero robusto e di classe che verso la fine di quel decennio portano alla fusoliera vetture innovative. Queste erano grandi macchine, con un look elegante cornice scolpita aria che ho trovato molto attraente. Purtroppo il controllo di qualità di Chrysler ha iniziato scivolando malamente durante questo periodo e non recuperare per molti anni.

Dalla fine degli anni Settanta le cose iniziato ad andare in discesa a Detroit. Automobilistiche, prestando poca attenzione al controllo della qualità ed efficienza meccanici presenti si sono incaricati dalla normativa di ripulire il loro atto, letteralmente. Come risultato, ogni sorta di regimi sono stati impiegati per ridurre le emissioni del motore, la maggior parte, nei primi giorni, un labirinto di linee a vuoto e disegni di iniezione del carburante che erano ingombranti e per lo più mal concepito, porta a una miriade di problemi e insoddisfazione del cliente.

Non molto tempo dopo che i giapponesi è intervenuta per colmare il vuoto e le cose non sono mai tornati ai tempi di predominio americano produzione di auto.

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