Thursday, August 11, 2011

Essentials guida:: Consigli per la guida in neve

Che tu sia un pilota che ha recentemente approvato, o un pilota esperto, viaggiando in mezzo alla neve possono influenzare notevolmente il modo in cui è necessario guidare l'auto e anche come si comporta la vostra auto.

Indipendentemente dal fatto che la vostra auto ha il miglior sistema di frenata a disposizione, spesso non è l'auto frena, che causerà un incidente in tali condizioni, ma la mancanza di aderenza tra la superficie stradale e le gomme. Questo è abbastanza evidente, tuttavia molte persone credono che il loro veicolo è più sicuro del driver di neve in quanto è ad alte prestazioni o è l'ultima tecnologia di controllo della stabilità, che non può essere il caso.

Il comportamento in curva della vettura è quasi inesistente, e si può sentire come non si può controllare il veicolo e potrebbe scivolare lateralmente leggermente. E 'fondamentale rimanere concentrati e di astenersi da ogni brusca frenata, brusca accelerazione, e viaggia ad alta velocità. Essere consapevoli di ciò che è intorno a voi e lasciare tutto il tempo per reagire a qualsiasi situazione, come lo spostamento del traffico. Prima di raggiungere la volta, assicurarsi di avere rallentato lungo prima di prendere l'angolo, e anche assicurarsi che lo fa in linea retta in modo da evitare la perdita di controllo.

Quando si tira via da uno stand-still, cerca di farlo una marcia in più, come nel secondo rispetto al primo. Questo limiterà il grado di slittamento delle ruote si può incontrare. Allo stesso modo, durante i viaggi, guidare in un ingranaggio più alto possibile di limitare anche lo slittamento delle ruote.

Un punto notevole a fare è che la maggior parte dei driver, tuttavia esperti sono a guida in condizioni tipiche, sarà infatti hanno guidato meno chilometri in mezzo alla neve che avranno in condizioni di guida normale quando stavano imparando a guidare. Questo dimostra la quantità di driver sulla strada che possono essere i driver provati nella neve.

controllo.

Quando si tira via da uno stand-still, cerca di farlo una marcia in più, come nel secondo rispetto al primo. Questo limiterà il grado di slittamento delle ruote si può incontrare. Allo stesso modo, durante i viaggi, guidare in un ingranaggio più alto possibile di limitare anche lo slittamento delle ruote.

Un punto notevole a fare è che la maggior parte dei driver, tuttavia esperti sono a guida in condizioni tipiche, sarà infatti hanno guidato meno chilometri in mezzo alla neve che avranno in condizioni di guida normale quando stavano imparando a guidare. Questo dimostra la quantità di driver sulla strada che possono essere i driver provati nella neve.

In frenata, evitare improvvisi rallentamenti come questo farà sì che l'auto a sbandare se si è su ghiaccio o neve. Nel caso vi trovate slittamento, rilasciare il piede dal freno e riapplicare (si può ricordare che ciò le lezioni di guida, anche se con tecnologia ABS fare questo per voi in condizioni di asciutto, questo non può essere stato il caso). Inoltre, è possibile utilizzare anche gli ingranaggi di contribuire a rallentare il veicolo un po '. Passare a una marcia inferiore attenzione e consentire al motore di aiutare la macchina diminuire la sua velocità.

Sebbene ci sia molto da prendere in considerazione quando si guida sulla neve, è anche molto importante che tenere a mente che gli altri piloti non può essere vissuta in mezzo alla neve. Di conseguenza, non date per scontato che gli altri piloti stanno andando a fare qualcosa, in altre parole, aspettatevi l'inaspettato. Un esempio potrebbe essere quello di ritenere che il conducente sta per fermarsi e cedere il passo, mentre si sta manovrando intorno ad una rotonda, anche se questo non può verificarsi se il conducente non ha applicato i freni abbastanza presto.

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