Monday, October 3, 2011

Che cosa da cercare al momento dell'acquisto un pneumatico ATV

Se siete nel mercato per l'acquisto di pneumatici per il vostro veicolo fuoristrada (ATV), ci sono diversi fattori a titolo oneroso. Ci sono una grande varietà di pneumatici sul mercato ed è abbastanza facile diventare sopraffatti al solo numero di scelte disponibili da diverse marche. Per trovare le migliori gomme per la vostra ATV specifico che soddisfi le vostre esigenze, questi tre punti:

. 1) Fascia:
Quando si tratta di pneumatici, l'attributo più importante è il battistrada. Pneumatici differenti hanno differenti tipi di battistrada che rendono l'ATV appropriato per la navigazione i diversi tipi di terreno. Se utilizzando pneumatici impropria, gli incidenti sono più frequenti nel caso, in modo da assicurarsi seriamente in considerazione gli usi del vostro ATV per trovare il battistrada del pneumatico appropriato.

Per gli individui in programma di trascorrere del tempo nel fango, si consiglia vivamente di acquistare gomme da fango. Questi pneumatici hanno un battistrada che è inclinata dalla parte interna verso l'esterno. La stessa battistrada è abbastanza grande, di solito di circa un pollice alto, e permette l'ATV a terra migliore presa fangoso, in modo che il veicolo è meno probabile che venga bloccato. Mud gomme funzionano bene su diversi tipi di terreno, ma il battistrada è più inclini a diventare più veloce, se indossati guidato su superfici dure, compreso calcestruzzo, asfalto, terra battuta o dura. Inoltre, a causa del battistrada, la corsa non è così liscio come con altri pneumatici.

In generale, la maggior parte proprietari di ATV scegliere pista o tutti i pneumatici terreno. Questi pneumatici hanno più probabilità di gestire tutti i tipi di terreno, consentendo al pilota una guida stabile e regolare. Tuttavia, questi pneumatici non sono progettati per uno specifico tipo di terreno e non sono utilizzati per gli ambienti fangosi a causa della loro battistrada. Tuttavia, questi pneumatici offrono la più stabilità, in modo che siano il più sicuro e dovrebbe essere scelta se il pilota ATV sarà principalmente rimanere su sentieri difficili.

Se avete intenzione di spendere cifre esorbitanti di tempo nella sabbia, scegliere un battistrada dei pneumatici di sabbia per il vostro ATV. Questi pneumatici hanno un battistrada che utilizza uno scoop per incanalare la sabbia sotto le gomme in modo che l'ATV non diventa bloccato. Tenete a mente che i pneumatici sabbia non può essere utilizzato per scopi diversi sabbia, come hanno stabilità minima su terreni di altri e portare rapidamente su superfici dure.

probabilmente per gestire tutti i tipi di terreno, consentendo al pilota una guida stabile e regolare st. Tuttavia, questi pneumatici non sono progettati per uno specifico tipo di terreno e non sono utilizzati per gli ambienti fangosi a causa della loro battistrada. Tuttavia, questi pneumatici offrono la più stabilità, in modo che siano il più sicuro e dovrebbe essere scelta se il pilota ATV sarà principalmente rimanere su sentieri difficili.

Se avete intenzione di spendere cifre esorbitanti di tempo nella sabbia, scegliere un battistrada dei pneumatici di sabbia per il vostro ATV. Questi pneumatici hanno un battistrada che utilizza uno scoop per incanalare la sabbia sotto le gomme in modo che l'ATV non diventa bloccato. Tenete a mente che i pneumatici sabbia non può essere utilizzato per scopi diversi sabbia, come hanno stabilità minima su terreni di altri e portare rapidamente su superfici dure.

L'ultima opzione per il battistrada è l'pneumatici tassellati da corsa progettate per alte velocità su superfici piane, superfici dure. Questi pneumatici deve essere utilizzato solo per le corse, in quanto sono inappropriati per qualsiasi altro tipo di guida a causa della loro mancanza di stabilità e piatta cima del battistrada.

2.) Dimensioni
Dimensioni dei pneumatici si misura in tre modi: larghezza, altezza, e l'altezza della parete laterale. Tutte queste misure dovrebbero essere prese in considerazione a seconda della voglia di fare un giro. Pneumatici con troppo piccolo o troppo grande diametro dovrebbe essere evitato, come l'ATV è sotto la più pressione, per cui vi è un potenziale maggiore per danneggiare il veicolo. Inoltre, le gomme strette tendono ad affondare nel fango, ma può fornire una maggiore stabilità sul duro terreno imballato. Infine, l'altezza della parete laterale dovrebbe dipendere dal tipo di terreno su cui si prevede di guidare, il più breve pneumatici fianchi hanno una maggiore altezza dal suolo, ma sono meno flessibili.

3.) Forma
Può sembrare strano a guardare la forma del pneumatico, ma ci sono due opzioni: tondo o piatto. In generale, gli ATV sportivi sono dotati di gomme a terra, mentre gli ATV utility sono dotati di pneumatici tondo. La differenza è la stabilità e la velocità. Di solito, i proprietari scelgono i pneumatici ATV intorno, dal momento che la corsa tende ad essere più morbido e la forma tende a funzionare meglio su terreni fangosi.

No comments:

Post a Comment