Saturday, October 1, 2011

Come smaltire i pneumatici ATV Vecchio

Quando arriva il momento di sostituire i pneumatici ATV vecchi e logori, molti piloti sono pronti ad acquistare pneumatici nuovi, ma molti non sanno cosa fare con quelli vecchi. Indipendentemente da dove si vive, gettando gomme usate in un corpo o di acqua o ambiente naturale è improprio, e in molti casi illegali, in quanto le gomme può corrompere la natura. Per lo smaltimento dei vecchi pneumatici ATV, assicurati di farlo in modo corretto e legale che non avrà un impatto negativo per l'ambiente per le generazioni future.

Sempre più spesso, i pneumatici vengono riciclati e formato in tutti i tipi di nuovi prodotti. Da panchine ai tappeti, gomma riciclata è un prodotto duraturo ed economico. Quando si è di fronte alla decisione di cosa fare con i pneumatici ATV vecchio, guardate alla vostra azienda di riciclaggio locale per vedere se viene accettata in gomma. Anche se non sarai in grado di posizionare i pneumatici al marciapiede se comunità è coinvolta con il riciclo porta a porta, l'impianto di riciclaggio possono essere in grado di prendere le gomme fuori le mani. Guardate alla rubrica o internet per trovare un centro di riciclaggio vicino a te e fare una rapida visita o telefonata per vedere se i pneumatici siano in grado di essere riciclati.

Maggior parte dei negozi di pneumatici che forniscono nuovi pneumatici per la vostra ATV sarà in grado di prendere il vostro quelli vecchi. Prima di effettuare la modifica, assicuratevi di chiedere al centro dei pneumatici quello che fanno con le gomme vecchie, se siete interessati circa le cause di gomma impatto ambientale inutilizzati. Inoltre, ci può essere una tassa leggera coinvolto corretto smaltimento dei vecchi pneumatici, in modo da conoscere in anticipo questo importo al fine di evitare sorprese alla cassa. Lo stato in cui si vive può avere alcuni regolamenti o le spese relative allo smaltimento dei pneumatici, e questo è spesso incorporati nella vostra fattura ed è quotata separatamente dal costo dei pneumatici nuovi o al lavoro per installare le gomme sul vostro ATV.

pneumatici se siete preoccupati per le cause ambientali gomma impatto inutilizzati. Inoltre, ci può essere una tassa leggera coinvolto corretto smaltimento dei vecchi pneumatici, in modo da conoscere in anticipo questo importo al fine di evitare sorprese alla cassa. Lo stato in cui si vive può avere alcuni regolamenti o le spese relative allo smaltimento dei pneumatici, e questo è spesso incorporati nella vostra fattura ed è quotata separatamente dal costo dei pneumatici nuovi o al lavoro per installare le gomme sul vostro ATV.

Se i pneumatici vecchi ancora in vita loro, valutano l'opportunità ad un amico o un familiare con un ATV. Tenete presente che i vecchi pneumatici deve essere utilizzato solo se hanno ancora battistrada ampio e sono in grado di assicurare il veicolo può essere guidato in modo sicuro. Inoltre, in considerazione di vendere la vostra ATV pneumatici vecchi in modo che è possibile utilizzare i profitti per acquistare un nuovo set. Guardate al vostro giornale locale e la lista una pubblicità classificata o girare a internet con siti come eBay o Craigslist per vendere i vostri pneumatici. Si tratta di grandi risorse e si può anche trovare un nuovo set di pneumatici ATV quotate a un prezzo più economico offerto in un negozio di pneumatici locale.

No comments:

Post a Comment