Sunday, October 2, 2011

Come ottenere Super Glue di una vettura

Molte auto hanno anche la possibilità di avere super-rivestimenti protettivi applicati, spesso chiamato cappotti chiari e "reggiseno". Si tratta di un grande aiuto nel mantenere le cose come escrementi acidi e rock chip di danneggiare la vostra vettura verniciatura esterna. Ma quando qualcuno sversamenti Super Glue su di esso, questa è una situazione molto più vischiosi.

Auguriamo a questa era una notizia buona e una cattiva notizia, ma non c'è una buona notizia per Colla Super e superfici verniciate. L'ingrediente di base nella maggior parte dei dispositivi di rimozione per Super Colla e colla pazzesca, è acetone. Questo prodotto chimico si trova anche in smalto, che è molto popolare per la rimozione di gocce piccole e bocconi in tutta la casa, fintanto che sono in pelle, legno, vetro e superfici che non saranno macchiati o lisciviati del loro colore .

L'acetone può essere utilizzato anche su un tavolo finito o superiore armadio, ma le probabilità sono, si danno la brillantezza / arrivo, e dovrebbe sempre essere testati in una zona nascosta, in primo luogo.

Non c'è davvero modo sicuro per ottenere questo tipo di materiale legante dalla superficie in metallo verniciato di un auto, senza togliere una superficie di vernice. L'unico metodo che si può provare, che non è affatto garantita, è utilizzato anche sulla pelle e questa è una combinazione di crema per le mani pesanti, con del sapone in polvere o liquido. In primo luogo, immergere la fuoriuscita con acqua calda che uno straccio gocce su di esso. Poi prendere un panno, tuffo nella vostra miscela, e applicarlo alla colla e strofinare. La combinazione di grasso e di scorrimento degli ingredienti petrolio in sapone, può facilitare colla via la pelle, ma su una macchina, dato che la colla è legato alla pittura e non una superficie permanente, si può essere in grado di spostare la colla, ma si terrà la vernice con esso.

No comments:

Post a Comment