Sunday, July 29, 2012

L'Hummer H3 - un vero Hummer O semplicemente un'altra fuoristrada?

L'Hummer è senza dubbio il SUV più riconoscibile in tutto il mondo ed è sorprendente trovare che un veicolo prodotto per l'uso da parte posteriore militare negli anni ottanta ora ha un crescente seguito di tutto il mondo nelle sue 3 versioni civili. In realtà, solo questo mese, GM ha proclamato una partnership con Avtotor per la produzione del 2006 Hummer H3 in Russia, che vede il GM come il più grande mercato potenziale in questo momento.


Ognuno riconoscerà comprensibilmente l'originale Hummer 1 e anche la ridotta Hummer 2, entrambi i quali conservato l'aspetto della casella di marchio del veicolo militare originale. Ma è l'Hummer 3, ridotta ancora di più e con molto più di una forma propria, un vero Hummer o è semplicemente unendo il gran numero di altri SUV venduto oggi?


Praticamente tutte le Hummer 1 e 2 proprietari non sono preoccupati per il fatto che, nonostante il fatto che le prestazioni Off-Road di Hummer sono senza rivali, le sue prestazioni su strada sono nulla da raccontare a casa. Si prende a metà strada, visibilità è terribile, il parcheggio è quasi impossibile e semplicemente non parlano il consumo di carburante. L'appello si trova semplicemente nella sua dimensione e l'aspetto distintivo.


Ora l'Hummer 3 chiaramente conserva un gran numero di caratteristiche di marchio dell'H1 e H2, non meno le finestre piccolo stile militare che offerte gli occupanti del veicolo militare originale qualche protezione ma che danno driver odierno spaventose visibilità. Tuttavia, sue dimensioni più piccole e più aspetto arrotondato ora messo contro tali concorrenti come il pilota della Honda e Chevrolet Trailblazer è concepibile che un gran numero di potenziali proprietari Hummer inizierà a pagare un po' più attenzione alla concorrenza quando si considera il loro acquisto.


Così ha fatto un errore con il suo design GM per il 2006 Hummer H3? Naturalmente, solo il tempo fornirà la risposta a questa domanda, ma come ci muoviamo dalla dimensione distintiva e forma di quello che molti potrebbe chiamare il "Vero" Hummer, proprietari stanno andando a guardare sempre più alla performance del veicolo rispetto alla concorrenza e qui dal 2006 Hummer H3 sta per venire un po ' breve temo.


Nonostante il fatto che esso sarà ancora vincere comodamente come un fuoristrada, l'Hummer 3 è tristemente sottodimensionato per la guida su strada. Dotato di un motore a 5 cilindri 3.5 l producendo 220 hp, sembrerebbe di essere alla pari con tali veicoli come il pilota Honda fino a confrontare i pesi dei due veicoli e imparare che l'H3 è circa 900 libbre più pesanti. L'accelerazione è scarsa per non dire altro e non dovreste nemmeno pensare a cercando di mettere il piede se stai andando in salita.


Naturalmente ci sono modi per aggirare questo problema, ad esempio il Tune-up kit prodotto da Geiger in Germania. Questo kit comprende un compressore che amplificherà la Hummer 3 fino a circa 325 hp e migliorare notevolmente la sua accelerazione, ma dovrebbe essere necessario andare alla spesa e il tempo di avere il vostro nuovo veicolo modificato? Forse questa è una difficoltà che GM dovrebbe avere affrontato dall'inizio, piuttosto che lasciare i suoi potenziali clienti per risolvere il problema se stessi e a proprie spese.


SUV stanno diventando sempre più popolare del mondo e questo è ovviamente un mercato estremamente redditizio e in crescita. L'Hummer è chiaramente ritagliata una nicchia distintiva all'interno di questo mercato e il successo del Hummer 1 e 2 non è contestato. Oggi la questione è se l'Hummer 3 permetterà di GM a continuare a farsi strada in questo mercato o comincerà a dare la terra ai suoi concorrenti.

No comments:

Post a Comment