Monday, May 9, 2011

Acquistare un'auto usata da un concessionario

Ci sono molte sfide si dovranno affrontare per l'acquisto sia di un auto nuova o usata. Dipende dal modello che si desidera, quanto è il budget, la dimensione della vostra famiglia e le opzioni che vanno con esso.

Se avete un'idea sulla macchina a destra, poi una piccola ricerca sul valore della vettura sul mercato fino ad oggi saranno in grado di aiutare il si quando si avvicina un rivenditore.

Questo può essere fatto controllando il Internet o guardando attraverso il giornale locale prima di andare a concessionari vari nella zona per fare confronti.

Se l'auto ideale non è disponibile in partita, la se ti dico il rivenditore su di esso può aiutare queste persone, cercando per quel modello o di offrire una vettura simile simile alla vostra scelta.

Dal momento che spesso i concessionari vogliono sbarazzarsi delle vetture in fretta, è anche possibile ottenere un buon affare per quello che è disponibile fintanto che soddisfi le vostre esigenze.

La maggior parte delle automobili hanno un registro di manutenzione. Il compratore deve chiedere al rivenditore di vederlo e se non è disponibile, allora si deve contattare il negozio di concessione o di riparazione, dove è stato fatto la maggior parte del lavoro.

L'acquirente ha il diritto di vedere una copia della garanzia del concessionario. Per essere sicuri, si può anche chiedere se un contratto di servizio è fornito ad acquistare la macchina usata. Questo contratto che viene offerto dal rivenditore può o non può fornire una copertura che è in garanzia del produttore che possono costi aggiuntivi.

Dal momento che la garanzia di solito quando si acquista un'auto e il contratto di servizio non lo fa, è meglio chiedere se hai bisogno di avvalersi di rispondendo ad alcune domande;

• Quali sono le differenze tra la copertura della garanzia e il contratto di servizio?
• Quali le riparazioni sono coperte?
• La manutenzione ordinaria di cui?
• Chi pagherà per il lavoro e le parti se portato al negozio?
• Chi è autorizzato a eseguire le riparazioni e dove?
• Quanto dura il contratto di servizio ultima?
• Quali sono le politiche di cancellazione e di rimborso?

Basta guardare l'auto non danno informazioni se l'auto è in buone condizioni. Va test driven in diverse condizioni della strada, come l'autostrada o nel traffico.

Poiché la maggior parte persone che non sono informati sulle auto, si consiglia di portare la macchina a un meccanico di fiducia per un corretto controllo.

No comments:

Post a Comment