Thursday, May 19, 2011

Perché stai comprando quella macchina?

Prima di acquistare un auto - nuova o usata - dovresti chiederti perché proprio avete bisogno di un auto. Oltre alla ovvia ragione di aver trasporto comodo, ci sono altri motivi pressanti per l'acquisto di una macchina?

Si dovrebbe cercare di individuare i motivi per l'acquisto di un auto e che giustificano se sono davvero validi motivi. Forse è una necessità, come richiedono i mezzi economici per andare al lavoro. O, forse si è un lavoro a mamma o papà a casa e hanno bisogno di un veicolo per trasportare i bambini in giro a scuola e varie altre attività. Indipendentemente dal tipo di ragioni, accertarsi che l'acquisto della vettura è per uno scopo valido e non solo perché si vuole superare i vostri vicini.

Le seguenti sono domande di base e le motivazioni si dovrebbe considerare al momento che tutti l'acquisto di automobili importanti:

Come ti trattano - anche se non sempre è vero, quando si acquistano auto, si potrebbe ottenere molte idee semplicemente osservando come le vendite auto trattare le persone con voi. Di solito, questi segnali non verbali sono abbastanza corretti abbastanza che vi permetterà di sapere cosa aspettarsi dal vostro acquisto auto.

E 'IL GIUSTO PREZZO? - Il periodo migliore per comprare auto che avete sempre sognato di avere è nel corso del mese. Di solito, ci sono programmi di sconti e numerose bonus offerto per la fine del mese sulla base di quote mensili di un concessionario di vendita. L'idea è che, a volte i concessionari lungi dal raggiungere i loro obiettivi di vendita. Se la loro performance è valutata dalla fine del mese questo può risultare essere una buona notizia per gli acquirenti più auto, poiché i concessionari hanno ora altra scelta che vendere veicoli a un prezzo inferiore al loro norma. Sono compressi per rendere più vendite che conterà per le loro vendite mensili e che ti mette in vantaggio come acquirente.

Peace of Mind - A volte i rivenditori fare una canzone e la danza di routine solo per tale vendita. Il risultato è che spesso gli acquirenti di auto finiscono con caratteristiche di auto si rendono conto tardi che non ha realmente bisogno e di un prezzo in realtà non potevano permettersi. È possibile evitare questo stress potenziale ricordando sempre fidarti del tuo istinto. Se mai ti senti in dubbio, non fatevi sotto pressione per fare che questo acquisto ora.

f del mese questo può risultare essere una buona notizia per gli acquirenti più auto, poiché i concessionari hanno ora altra scelta che vendere veicoli a un prezzo inferiore al loro norma. Sono compressi per rendere più vendite che conterà per le loro vendite mensili e che ti mette in vantaggio come acquirente.

Peace of Mind - A volte i rivenditori fare una canzone e la danza di routine solo per tale vendita. Il risultato è che spesso gli acquirenti di auto finiscono con caratteristiche di auto si rendono conto tardi che non ha realmente bisogno e di un prezzo in realtà non potevano permettersi. È possibile evitare questo stress potenziale ricordando sempre fidarti del tuo istinto. Se mai ti senti in dubbio, non fatevi sotto pressione per fare che questo acquisto ora.

La concessionaria è affidabile? - Se in qualsiasi momento si ritiene che la persona che vende è la vettura non è affidabile o semplicemente non fare come lui o lei, ricordate sempre che hai la possibilità di andarsene. Tu sei sempre libero di camminare educatamente di distanza, in qualsiasi momento, ovunque e in qualsiasi modo ti piace. Ma se non ci sono molti concessionari di automobili nella vostra zona, si consiglia di soffermarsi per qualche istante di più e attendere che i negoziati che avete con il vostro rivenditore si rompe e semplicemente non hanno scelta se non quella di scappare.

Il prezzo di fattura - Un'altra cosa da considerare quando si acquista un auto è il prezzo di fattura. Assicurarsi di chiedere che si vede la fattura. Se i concessionari stanno lavorando le code fuori contro di esso, si ha motivo sufficiente per ritenere che l'auto viene offerto è un affare sgradevole. Di solito, il prezzo sulla fattura è il costo del concessionario pagato al produttore per l'acquisto della vettura. Questo è prima di eventuali sconti o incentivi sono stati inclusi. Una volta che questo è noto, solo allora avrete un'idea di quanto il concessionario potrebbe trarre profitto da ogni veicolo venduto.

Incentivi - Ci sono casi in cui i costruttori forniscono ai concessionari con un qualcosa in più, come il denaro, sconti o bonus, perché sono in grado di vendere auto che sono o overstocked o svenduti. Assicurarsi che in realtà prima di acquistare un auto, sono stati in grado di sapere se quella macchina si sta acquistando ha alcuni incentivi concessionario collegato ad esso. Se è così, il decollo di tale importo dal prezzo d'acquisto della vettura e avere voi stessi un affare molto buono e si spera, una macchina molto buona pure.

No comments:

Post a Comment