Friday, May 20, 2011

Come risparmiare con la corretta Manutenzione auto

Lo sapevate che si può sostanzialmente risparmiare un sacco di soldi semplicemente facendo un rapido check-up 10-20 minuti sulla tua auto ogni settimana? In questo articolo, vi darò tutte le informazioni necessarie corretta manutenzione della vettura e di risparmio dei soldi che altrimenti sarebbe speso per le riparazioni costose.

Il mio primo consiglio a voi è che avete bisogno di leggere e capire il vostro Manuale di istruzioni per ogni auto che si possiede. Quindi, seguire i suggerimenti di seguito e controllare la vostra auto su base settimanale (non dovrebbe richiedere più di 10-20 minuti).

- Se si può ottenere aiutare da qualcuno solo per minuto o due poi convincerli a guardare le luci e gli indicatori direzionali per assicurarsi che siano tutti funzionano correttamente.

- Guardate i vostri pneumatici e assicurarsi che stanno bene, senza crepe o tagli. È necessario anche per verificare la pressione dell'aria in ogni pneumatico con un calibro. Il pneumatico avrà una pressione psi su di esso e viene stampata anche nel manuale. La pressione dei pneumatici è molto importante per il controllo del veicolo.

- Guardate il vostro cinghie e tubi di crepe e rotture e sostituzioni necessarie. Controllate anche la vostra tubi per eventuali perdite.

- Controllare l'olio nel tuo motore con il veicolo "non in esecuzione". Tirare fuori il bastone e pulirli quindi sostituire il bastone nel motore e poi tirarlo fuori di nuovo e controllare il livello. Aggiungere olio se necessario e giusto essere sicuri di cambiare l'olio e filtro ogni 3000 km.

- Guardate sotto l'auto e cercare eventuali perdite di liquido. perdite di liquido sono il fallimento più comune di veicoli. Il veicolo ha bisogno di tutti i suoi fluidi e quando si perde la parte che perde può fallire a caro prezzo.

- Controllare la batteria. La batteria avrà due copertine piatto sulla parte superiore. Tirare ogni coperchio e verificare che ci sia abbastanza acqua in ogni cella. Mettere l'acqua distillata nelle batterie. Anche controllare le connessioni e se sono corrose hai bisogno di toglierle e pulirli con una spazzola metallica.

- Controllare i freni. La pompa freno è normalmente montata sul muro di fuoco proprio sulla parte anteriore del guidatore. Ha un cappello piatto su di esso e si apre appena fuori. Assicurarsi che il liquido dei freni sia sempre piena, e se si continua ad avere per aggiungere liquido è necessario verificare la presenza di una perdita nel sistema frenante. Questo è molto importante come un guasto ai freni può farti ucciso.

- Controllare il servosterzo. L'unità di servosterzo sarà situato sulla parte anteriore del motore e che normalmente ha un tappo a vite che ha un calibro corto bastone ad esso collegato. L'unità di servosterzo è un sistema chiuso e si vuole essere molto attenti a non riempire oltre l'unità. Se avete un guasto servosterzo il veicolo sarà difficile da governare e controllare.

a copertine in alto. Tirare ogni coperchio e verificare che ci sia abbastanza acqua in ogni cella. Mettere l'acqua distillata nelle batterie. Anche controllare le connessioni e se sono corrose hai bisogno di toglierle e pulirli con una spazzola metallica.

- Controllare i freni. La pompa freno è normalmente montata sul muro di fuoco proprio sulla parte anteriore del guidatore. Ha un cappello piatto su di esso e si apre appena fuori. Assicurarsi che il liquido dei freni sia sempre piena, e se si continua ad avere per aggiungere liquido è necessario verificare la presenza di una perdita nel sistema frenante. Questo è molto importante come un guasto ai freni può farti ucciso.

- Controllare il servosterzo. L'unità di servosterzo sarà situato sulla parte anteriore del motore e che normalmente ha un tappo a vite che ha un calibro corto bastone ad esso collegato. L'unità di servosterzo è un sistema chiuso e si vuole essere molto attenti a non riempire oltre l'unità. Se avete un guasto servosterzo il veicolo sarà difficile da governare e controllare.

- Se si ha un veicolo di trasmissione bastone estrarlo e pulirlo. Sostituire, nella trasmissione e poi tirarlo fuori e controllare il livello e la condizione. Il liquido deve essere di colore rosso e completo sul bastone. Si dovrebbe avere la vostra trasmissione filtro e fluido cambiato circa ogni 30 mila miglia a meno che non si vive in un clima molto caldi o molto freddi. Se vivete in un clima rigido è necessario modificare le fluido e filtrante almeno una volta all'anno.

Si noti che si deve fare attenzione a tenere le mani e corpi estranei dalla ventola e le cinghie, mentre il motore è acceso. E 'meglio avere un tecnico professionista di autovetture vi possono aiutare se si sta facendo questo per la prima volta.

No comments:

Post a Comment