Wednesday, May 4, 2011

Se Certified Used Cars Really agli standard?

Essi sembrano essere "di moda" ... concessionarie auto in tutto il mondo sono pitching i grandi benefici di "Certified Pre-Owned Vehicles" --- sono affermato di essere utilizzato al meglio il denaro può comprare automobili. Li si vede in vetrina su spot televisivi, sui giornali, e sulla sempre più popolare "infomercials".

Certo, queste vetture fine-looking sono utilizzati --- ma di sicuro non lo aspetto. lotti concessionaria auto sono spesso caricate con loro. Fila dopo fila di queste bellezze scintillanti, tutti in fila-up e carina, solo l'accattonaggio di guidare uno di loro a casa.

Spendono un sacco di tempo durante la preparazione e la lucidatura loro inventari --- visualizzazione di ben tenute, le auto di grande impatto visivo che sembrano come nuovi.

Ma con la miriade di punti di controllo, linee guida, politiche e procedure, è lecito chiedersi se tutti questi punti sono rispettati.

Ed è veramente importante quando si acquista un'auto usata certificata?

Se non vi dispiace pagare migliaia di dollari per un veicolo che è stato ridipinto, naufragio o di altro saggio non a standard, quindi non dovrebbe importare a voi.

Ma se siete come la maggior parte delle persone che vogliono ottenere valore dei loro soldi, quindi prendere in considerazione le seguenti domande.

Do la fabbrica di follow-up per assicurarsi che queste linee guida sono rispettati?

Fare un po 'concessionarie "fudge" questi standard?

Sarà il banco di fatto vendere come Certified quando questi standard non sono rispettati?

Abbiamo qualche risposta per voi, e può sorprendere.

Recentemente abbiamo effettuato una ispezione mini in una concessionaria di GM, per vedere cosa si poteva scoprire solo da breve giro a piedi.

Durante la nostra breve passeggiata attraverso abbiamo trovato 5 veicoli ultimi modelli che sono stati ridipinti in qualche misura, One 2005 Buick abbiamo il sospetto aveva fatto lavori importanti di ridipingere, indicando questo veicolo potrebbe essere stato in una collisione. (Risultati e foto pubblicate sul nostro sito web - visualizzare l'URL nel sottotitolo)

Abbiamo eseguito questa passeggiata di Domenica, quando la concessionaria è stato chiuso, non siamo riusciti a sollevare la cappa, tronco o porte aperte, i problemi altrimenti potremmo avere trovato più.

La cosa ancora più sorprendente è che 3 di questi veicoli erano in molti ad essere GM Certified.

numerose ragioni per cui abbondano questo può e deve accadere, non è sempre un caso di intenzioni fruadulent.

Tipicamente un veicolo viene ispezionato da un tecnico presso la concessionaria, seguendo le linee guida di certificazione i produttori, egli riporta ogni discrepanices per una macchina usata o certfied manager pre di proprietà. Chi decide poi di riparare il veicolo e portare a standard, o di non riparare e vendere come un veicolo non certificate.

uno, indicando questo veicolo potrebbe essere stato in una collisione. (Risultati e foto pubblicate sul nostro sito web - visualizzare l'URL nel sottotitolo)

Abbiamo eseguito questa passeggiata di Domenica, quando la concessionaria è stato chiuso, non siamo riusciti a sollevare la cappa, tronco o porte aperte, i problemi altrimenti potremmo avere trovato più.

La cosa ancora più sorprendente è che 3 di questi veicoli erano in molti ad essere GM Certified.

numerose ragioni per cui abbondano questo può e deve accadere, non è sempre un caso di intenzioni fruadulent.

Tipicamente un veicolo viene ispezionato da un tecnico presso la concessionaria, seguendo le linee guida di certificazione i produttori, egli riporta ogni discrepanices per una macchina usata o certfied manager pre di proprietà. Chi decide poi di riparare il veicolo e portare a standard, o di non riparare e vendere come un veicolo non certificate.

A volte un negozio di riparazione viene così occupato che il tecnico è stato eseguito il backup con il lavoro, forse ci sono sei ispezioni CPO per completare prima di 5:00 pm. Dato che molti tecnici viene corrisposta una commissione per ogni ispezione CPO completato, il tecnico può correre attraverso alcune delle ispezioni. Ovviamente, la qualità delle ispezioni avrebbero sofferto in questi casi.

Un altro scenario, forse un manager etico di auto usate incarica un tecnico per "guardare l'altro modo", in vista di un elemento di controllo, come i freni. Forse i freni sono in "border-line" condizione, e il gestore crede di poter farla franca, non li sostituiscono, il salvataggio di un paio di dollari extra di profitto.

I venti acquirente con un veicolo CPO che è sub-standard, la cosa peggiore è l'acquirente di auto usate pagato il dollaro superiore per un veicolo CPO, ma non ha ottenuto uno.

Quando mai un veicolo riceve una certificazione immeritata CPO, l'acquirente ignaro di tale veicolo può essere lasciato con gravi problemi di fondo meccanici.

Si vorrebbe pensare che il concessionario sarà seguire tutte le linee guida, politiche e procedure, ma le prove di cui sopra indica il contrario.

Il problema qui è che non c'è alcun modo per i produttori di polizia (tutte) le ispezioni e le linee guida, la decisione di vendere come veicolo certifed è strettamente lasciato al concessionario.

Allora, cosa possono fare i consumatori per proteggere se stessi?

Sapere è potere, ed è certamente vero nella vostra ricerca per l'acquisto di una vettura usata di qualità.

Un sacco di domande. Informa il gestore del servizio o il gestore macchina usata che si vuole vedere una copia dei criteri CPO --- come tutte le diverse aree della macchina che viene richiesto loro di check-out.

Chiedere di vedere il foglio di ispezione CPO che è stata eseguita, e se le riparazioni sono state fatte. Scopri la storia la riparazione del veicolo e non smettere di indagare fino a quando sei soddisfatto delle informazioni che hai ricevuto.

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