Saturday, May 28, 2011

Veicolo Extended Warranty - Proteggi i tuoi acquisti

Un paio di settimane fa, in una Domenica mattina, ero in ritardo. Il mio caffè del mattino non mi sveglio come dovrebbe essere, e mi stava trascinando. Come risultato, stavo per essere in ritardo per la chiesa, e come insegnante, che non sarebbe stato buono!

Finalmente ho avuto le mie cose insieme e corse fuori per la mia macchina. Pioveva. Come ho messo la chiave nel cruscotto, sapevo che qualcosa non andava. Ho girato la chiave ... nulla. La macchina non partiva. Speravo che il problema era solo con la batteria, così ho tirato l'auto sulla strada, tirò fuori macchina di mia moglie, e si gettò la batteria. Ha funzionato!

Dopo la chiesa era finita, ho preso la mia auto in un garage, dove ho scoperto che il problema era la batteria, e l'ho sostituito.

Ma se il problema non era la batteria? E se fosse un qualche tipo di avaria del motore? La vettura aveva solo cinque anni, ma ci potrebbe essere un problema al motore in qualsiasi momento. Prima ho scoperto definitivamente quale fosse il problema, l'unica cosa che attraversava la mia mente era il segno del dollaro, che cosa sarebbe questo mi è costato se fosse un problema al motore?

Si scopre che non ha dovuto preoccuparsi affatto. Quando ho comprato la macchina, ho potuto comprare una garanzia estesa veicolo che avrebbe coperto riparazione del motore (e alcune altre cose), ma ero troppo economici per farlo. Ho deciso di scommettere sulla macchina funziona correttamente fino a quando ho voluto sbarazzarsi di esso, e ho avuto fortuna che qualcosa di importante non è accaduto ad esso.

Che dire di te? Avete preso in considerazione ottenere un veicolo di estensione della garanzia? Per il piccolo costo mensile, sarebbe certamente darà pace della mente. Sapendo che l'auto era coperta per le riparazioni, anche molto più a lungo che vi aiuterà a sentirsi meglio quando la macchina si surriscalda nel quarto anno del tuo veicolo della garanzia estesa, soprattutto se la vostra garanzia originale scaduto dopo tre anni.

Molte compagnie di assicurazione ed i commercianti offriranno un veicolo della garanzia estesa. Si dovrebbe guardare dentro, e ottenere diversi preventivi gratuiti da confrontare. Quindi, è possibile prendere la decisione migliore possibile per ottenere un veicolo della garanzia estesa.

No comments:

Post a Comment