Monday, July 11, 2011

Auto: Passione o dipendenza?

Stavo guardando Miami Ink, l'altra sera sulla TLC e Ami James, il proprietario del negozio, stava acquistando una vettura ora che il negozio sta facendo bene. Finì per l'acquisto di un 1972 con un Cuda 340. Essere qualcuno che ha avuto macchinine in passato mi ha fatto pensare. Perché è così che ragazzi sono in auto? Ami po 'di soldi e fa il primo acquisto è stato grande ha fatto una macchina.

Ho cercato di capire di cosa si trattasse auto che mi ha fatto comprare macchinine. Il mio ultimo acquisto macchinina era una Buick Grand National 1987 con 10042 miglia originali. La macchina era bellissima. Così bella, infatti, che ho quasi mai guidato l'auto per paura di qualcosa che accade ad esso. Per quanto mi sono divertito a guidare la macchina, perché sono molto divertenti da guidare, ho amato solo a guardarla splende nel mio garage pure.

Nel tentativo di andare a fondo di questo ho posto la domanda ad alcuni amici che sono anche in auto, ancor più di me. Ognuno di loro ha detto che non potevano metterla in parole, ma sentivano che era nel loro sangue. Sono cresciuti attorno auto a causa del loro papà e hanno appena sempre amato. Lo stesso valeva per me, mio ​​padre era in auto e siamo andati a esposizioni d'auto insieme. Ma, che ancora non risponde alla domanda. Abbiamo tutti una sorella e le sorelle erano tutti esposti alle stesse cose siamo stati per quanto nostro padre è di circa automobili. Si può fregare di meno di automobili, purché abbiano uno per guidare i bambini e andare al lavoro che stanno bene.

Allora che cos'è? Quali sono le cause degli uomini ad andare spendere migliaia e migliaia di dollari su incrociatori week-end? Vedo automobili in vendita su eBay, dove è ovvio che qualcuno aveva messo un valore di $ 30.000 di componenti e oggetti in loro auto.

Non credo che il motivo per l'interesse nelle automobili è ereditaria. C'è qualcosa del "bisogno di velocità" o la potenza di alcune di queste vetture. Questo mi dà una corsa quando li ho guidare, ma ho potuto ottenere quelle cose da molte auto fuori un pavimento showroom al giorno d'oggi. C'è anche un senso di libertà quando si è in crociera su una bella giornata d'autunno vivace. Ancora una volta, ho potuto ottenere che da qualsiasi macchina che stava guidando.

La conclusione sono giunto a è che non c'è davvero nessun modo per descriverlo. Ci sono solo alcune cose che non si può mai trovare le parole per spiegare, come il tuo amore per un bambino. Ovviamente l'amore i vostri figli, ma ora c'è modo di spiegare quanta. Mi piacerebbe sentire da qualcuno che potrebbe mettere in parole il motivo per cui come le automobili tanto quanto lo fanno, penso che sarebbe interessante conversazione.

No comments:

Post a Comment