Friday, July 8, 2011

The Death Of The Muscle Car Il mio primo caso

Come potrebbe muscle car, le vetture più potenti a prezzi accessibili che il mondo avesse visto, perdono la loro grinta così in fretta? Che cosa ha causato loro a scomparire? Io non sono un investigatore privato, non a distanza come uno, ma questo era un caso ho dovuto risolvere.

E 'successo negli anni 70, ma le prove erano ancora lì. E 'stato il caso della potenza scomparendo e questo è quello che è successo.

Nell'era del potere muscle car era tutto. Non importava cosa fosse, auto sportiva, famiglia di vetture, pick-up, era il più grande V-8 possibile farcito sotto il cofano. Pollici cubici sono stati re e il potere è stato pubblicizzato astronomico. Queste vetture potrebbero calcio sabbia nel parabrezza di ogni altra cosa sulla strada.

Ma poi cavalli sembrava scomparire durante la notte!

Prendere la mia auto preferita muscolare, la Ford Mustang. I modelli macho aveva V-8, anche se i modelli Meeker è venuto con un sei cilindri in linea. Il più grande sei avevano 200 pollici cubici e 155 CV nel 1969/70.

Che cosa ha fatto il V-8s punch out? Il più potente 351 ha 300 cv nel 1970 e la 427 ha dato un massiccio 390 CV nel 1968. Ma dal 1973 la Mustang più potente ha avuto un 351 V-8 con solo 156 CV. Quasi la metà di quello che aveva nel 1970, e solo una potenza oltre i 200 mc in sei del 1970! Per quanto riguarda il II Mustang del 1974, non ci sarà nemmeno andarci.

La storia era simile con altri produttori. Cosa stava succedendo? E 'semplicemente non tornano. Potevo fidarmi delle figure?

Il mio mentore detective, Agatha Christie, mi ha insegnato che quando si sta risolvendo un caso non si può fidare di nessuno. Assassini si trovano. In questo caso non è stato omicidio se era la morte della muscle car, e non era tanto una bugia per non dire tutta la verità. E le forze esterne erano in gioco.

Ho dovuto scavare più a fondo. Ho dovuto accertare i fatti. Perché potenza praticamente dimezzare?

Si è scoperto che c'erano un paio di motivi. Salesmanship era uno. Potenza era tutto così perché non misurare in modo venditore amichevole? Gross cavalli SAE è stato utilizzato. Potenza è stata misurata al volano senza accessori collegati assetato di potere. Solo lo stretto necessario sono stati utilizzati.

Nel 1972 le misurazioni SAE Net furono gradualmente in potenza era ancora misurata al volano, ma tutti gli accessori sono stati installati, compreso il sistema di scarico completo, controlli sulle emissioni, tutte le pompe e l'alternatore. SAE Net non può essere paragonata esattamente a SAE lordo perché ci sono troppe varianti in misura, ma è giù circa 80%. Così potenze caduto. Nel 1973 valutazioni di cavalli vapore è sceso di nuovo come il potere indebolendo controlli delle emissioni sono state rafforzate.

Lordo cavalli SAE aveva spinto il potere fino elencati. Così ha fatto la potenza pubblicizzato alcune società di auto usate. Cosa c'è di sbagliato con un piccolo arrotondamento di numeri per la brochure? Sicuramente questo avrebbe aiutato le vendite troppo.

Salesmanship era uno. Potenza era tutto così perché non misurare in modo venditore amichevole? Gross cavalli SAE è stato utilizzato. Potenza è stata misurata al volano senza accessori collegati assetato di potere. Solo lo stretto necessario sono stati utilizzati.

Nel 1972 le misurazioni SAE Net furono gradualmente in potenza era ancora misurata al volano, ma tutti gli accessori sono stati installati, compreso il sistema di scarico completo, controlli sulle emissioni, tutte le pompe e l'alternatore. SAE Net non può essere paragonata esattamente a SAE lordo perché ci sono troppe varianti in misura, ma è giù circa 80%. Così potenze caduto. Nel 1973 valutazioni di cavalli vapore è sceso di nuovo come il potere indebolendo controlli delle emissioni sono state rafforzate.

Lordo cavalli SAE aveva spinto il potere fino elencati. Così ha fatto la potenza pubblicizzato alcune società di auto usate. Cosa c'è di sbagliato con un piccolo arrotondamento di numeri per la brochure? Sicuramente questo avrebbe aiutato le vendite troppo.

Tutto questo cavalli al galoppo attorno e ha notato non solo da giovani ragazzi.

Legislatori sicurezza notato, e così le compagnie di assicurazione che ha iniziato la carica più per l'assicurazione. La parola sulla via è che nel 1967 un giovane sotto i 25 anni con un record di guida pulito avrebbe pagato 700 dollari l'anno per la copertura GTO. Ouch! Alcune compagnie di noleggio abbassato le loro valutazioni di cavalli vapore pubblicizzato.

Muscoli raggiunto un picco nel 1970 e nel 1971 sono stati di partenza per ottenere flabbier. I motori erano stati depotenziati ed entro un anno più grandi motori erano cadute.

Nel 1973 muscle car molti sono stati l'ombra di se stessi. Ed erano finiti fuori dalla crisi petrolifera di fine '73. Lunghe code alle stazioni di gas e aumento dei prezzi sono stati un vero shock, e quindi era un limite di velocità 55 mph nazionale. Quelli che consumano gas sono stati irresponsabili, costosi e non desiderati, non importa quanto sia divertente erano.

Così il gioco è fatto. Ora sapevo che cosa era accaduto a tutta quella potenza bruta. Qualche esagerazione aveva spinto potenza fino elencati. Un più equo, sistema di misurazione più accurata ha portato giù. Controlli sulle emissioni ha portato più in basso, e impennata dei costi assicurativi in ​​terra martellante potere troppo costose da mantenere. La crisi del petrolio finito la muscle car off. Questo caso è stato risolto.

No comments:

Post a Comment