Wednesday, July 13, 2011

Pneumatici, l'accessorio più essenziale Truck

Ecco, percorrendo l'autostrada in 4X4 sguardo quando si spegne a lato solo per vedere un oh-così-invitante sentiero fangoso registrazione. "Non posso passare questo up", dici a te stesso, come tirare il volante e la testa fuori verso il cielo 4-Wheeler. La prossima cosa sapete, si sta utilizzando il telefono cellulare (se funziona in terra di nessuno) per chiamare un carro attrezzi. Cosa è successo? Nella concitazione del momento, hai dimenticato che aveva ancora i pneumatici sulla strada il camion? Oops!

La maggior parte dei camion leggeri sono dotate di tutti i pneumatici Purpose, che vanno bene per la guida di tutti i giorni. Ma se sei un appassionato di fuoristrada, ti consigliamo di prendere il tempo per trovare la gomma che è perfetto per le vostre avventure fuoristrada. E ci sono un sacco di opzioni.

Per tutte le stagioni (All-Purpose) PNEUMATICI. Questi pneumatici sono adeguati per la guida in tutte e quattro le stagioni. La maggior parte portano una M / S designazione (fango / neve), ma sono realtà significava solo per la neve leggera. Non hanno la mescola di gomma giusto per il freddo, né il disegno dei tasselli del battistrada aperto per la trazione fornita da un pneumatico da neve.

Pneumatici all-terrain. Questi pneumatici sono un compromesso per coloro che usano il loro camion per generale di guida giornalieri, con solo occasionali off-road. Sorprendentemente, sono progettati con impugnatura aggiunto per "all terrain", sporco, sabbia, bagnato, neve e fango luce. Ma sono anche buoni per l'uso autostradale generale e relativamente tranquilla sul marciapiede. Se avete intenzione di guidare nella neve pesante o fango spesso, tuttavia, è necessario passare ad un pneumatico progettato con tali finalità in mente.

Pneumatici da neve. Se si guida in neve leggera sporadicamente, non hanno necessariamente bisogno di pneumatici da neve - pneumatici all-season dovrebbe fare il trucco. Ma se si vive in un clima severo-tempo (o fare un sacco di guida su neve pesante), pneumatici da neve sono per voi. Pneumatici da neve hanno un modello aperto dei tasselli del battistrada per una migliore trazione e dovrebbe essere più stretto. Più importante, sono realizzati con una mescola di gomma che è più flessibile nella stagione fredda. Il più freddo il clima, la meno adatta per tutte le stagioni il tuo pneumatico diventa.

ht fango. Ma sono anche buoni per l'uso autostradale generale e relativamente tranquilla sul marciapiede. Se avete intenzione di guidare nella neve pesante o fango spesso, tuttavia, è necessario passare ad un pneumatico progettato con tali finalità in mente.

Pneumatici da neve. Se si guida in neve leggera sporadicamente, non hanno necessariamente bisogno di pneumatici da neve - pneumatici all-season dovrebbe fare il trucco. Ma se si vive in un clima severo-tempo (o fare un sacco di guida su neve pesante), pneumatici da neve sono per voi. Pneumatici da neve hanno un modello aperto dei tasselli del battistrada per una migliore trazione e dovrebbe essere più stretto. Più importante, sono realizzati con una mescola di gomma che è più flessibile nella stagione fredda. Il più freddo il clima, la meno adatta per tutte le stagioni il tuo pneumatico diventa.

BORCHIE pneumatici da neve. Questi sono per condizioni gelido inverno. Sono "costellato" (sono perni in metallo incorporato in esse), che consente fino a trazione del 40% meglio in terra battuta neve e ghiaccio di un pneumatico per tutte le stagioni. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è aumentato il livello di rumore così come il fatto che la trazione è diminuito su superfici asciutte e bagnate. Oltre a ciò, a causa del fatto che essi tendono a "masticare" il marciapiede, molte regioni hanno bandito o tutti insieme o limitato il loro uso per alcuni mesi dell'anno.

Pneumatici invernali. I pneumatici invernali offrono una migliore trazione in condizioni di neve e ghiaccio. I loro modelli di battistrada e mescole sono specificamente progettati per le condizioni invernali. Questi pneumatici risultati migliori non solo di neve, ma anche nel fango e pioggia. E sono in genere più tranquillo rispetto al pneumatico da neve. Cercare il fiocco di neve / montagna simbolo che significa che sono certificati di avere incontrato specifici requisiti trazione sulla neve.

PNEUMATICI MUD. Se siete mudbogging, è necessario pneumatici larghi con alette di grandi dimensioni. I tasselli devono avere vuoti nel profondo tra di espellere il fango, consentendo una migliore trazione ad ogni rotazione. Questi pneumatici, tuttavia, sono generalmente forti sulla strada, anche se si possono trovare alcune eccezioni. Gomme da fango sono buone anche per arrampicata su roccia, sabbia e neve spacchettato, ma non funzionare bene in condizioni di ghiaccio o sotto la pioggia.

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