Sunday, July 10, 2011

Come mantenere la batteria per auto

Una delle parti più importanti della tua auto è la batteria. Se non funziona, la vostra auto non si avvia. E, d'inverno che è ancora più vero che in estate.

L'energia elettrica prodotta dalla batteria viene utilizzato dal sistema di accensione auto per avviare il motore. Batteria della macchina può anche alimentare le luci e altri accessori.

Hanno testato la batteria su base regolare, anche quando la vettura è servito, prima di lunghi viaggi e dopo che è stata ricaricata.

Qui ci sono alcune cose che potete fare da soli per evitare di essere bloccati in una fredda giornata d'inverno.

Sapere quanti anni la batteria è. Per vedere quanti anni la batteria è cercare una decalcomania piccolo sulla batteria. Una lettera con un numero dovrebbe essere lì. La lettera indica il mese, a partire da "A" per gennaio, "B" per febbraio, e così via. Mi è saltato così Dicembre è "M". Il numero rappresenta l'anno con in piedi "9" per il 1999, "0" per il 2000, ecc così D2, sarebbe aprile, 2002. F5 sarebbe giugno, 2005. Gli esperti consigliano di solito ottenere una nuova batteria quando la batteria è di quattro anni.

Guarda per terminali corrosi o poli della batteria, morsetti allentati, cavi volanti, o un caso batteria con la perdita o danneggiati. Cercare sporca, umida, cavi corrosi o superiore gonfio e batteria.

Cercare una cinghia dell'alternatore allentata o rotta. Se l'alternatore non riesce la batteria potrebbe essere necessario per alimentare l'intero sistema elettrico del veicolo fino a quando la riparazione può essere fatto.

Tenere i cavi ponticello nel bagagliaio della vostra auto per l'emergenza start up. Assicurarsi che i cavi sono privi di ruggine e corrosione e che non ci sono fili esposti prima di utilizzarli.

Parcheggiare l'auto in un garage, quando possibile.

Se si deve lasciare l'auto fuori tutto il giorno, uscire e avviare l'auto di due o tre volte al giorno e lasciare l'auto funzionare per alcuni minuti per riscaldarsi. Questo aiuterà l'auto per iniziare più facilmente quando si è pronti ad andare.

Quando le temperature sono sotto zero evitare di lasciare la macchina fuori per lunghi periodi di tempo.

No comments:

Post a Comment