Tuesday, September 18, 2012

Come ho aumentato il mio chilometraggio del Gas del 30 per cento!

Faccio un sacco di guida. Probabilmente più che necessario. Mi costa $40 per riempire il mio serbatoio a prezzi correnti di 3 dollari al gallone. E che faccio 3 volte a settimana!


Io anche non sono uno che si prende cura dei miei veicoli. Ho un piccolo 95 Dodge Avenger che corre, ma si brucia olio e pops & polverizza. Ho fatto molto poco con esso dal momento che ho comprato tranne gas Aggiungi (e olio).


Quando sono stufo con il costo del gas, ho deciso di controllare la distanza in miglia del gas. I attraversava un carro armato e in realtà è stato colpito a trovare che mi stavo 25 mpg attraverso una combinazione di autostrada e città di guida. Mentre non ciò che ho pensato che dovrebbe essere, sono stato impressionato con il chilometraggio che ho avuto (sono realmente impressionato che gira a tutti).


Beh, ho fatto qualche ricerca e ho scoperto diverse cose no-cost o low-cost che potevo fare per aumentare il mio chilometraggio. Ho fatto quelle cose e fu assolutamente stupito dai miglioramenti che sono stato in grado di fare!


Bene, ecco che cosa ho fatto per iniziare il mio esperimento per spremere ogni ultimo miglio fuori un gallone di gas. Ho cominciato con una macchina che era in forma approssimativa, comunque, quindi qualsiasi miglioramento in manutenzione, mi aspettavo, si tradurrebbe in un sostanziale aumento del chilometraggio del gas. Naturalmente, se mantenete il vostro veicolo ben tenuto, avrete senza dubbio meno "successo" di me, ma con un po ' diligenza si dovrebbe vedere qualche miglioramento pure.


Così, che cosa esattamente ha fatto fare per ottenere un aumento del 30% circa in miglia del gas?


1) Controllare le gomme: come un bambino, probabilmente vi ricordate cercando di guidare una moto con una gomma piana (o quasi piatta). Ricordate lo sforzo che ha per ottenere la moto in movimento? Ricordo ancora il ceppo incredibile per le mie gambe come ho cercato di ottenere la bici fino a velocità. Se si guida su pneumatici basse, l'auto facendo la stessa cosa. Ci vuole una quantità incredibile di energia per ottenere che veicolo in movimento - anche con tutti i 4 pneumatici gonfiati alla pressione corretta. My own pneumatici posteriori erano entrambi 12-14 libbre sotto pressione raccomandata. Le cifre che leggo suggeriscono che posso hanno guadagnato 3 miglia per gallone mantenendo semplicemente le mie gomme fino alla pressione corretta.


2) Sostituire il filtro dell'aria: anche se non pensi che è troppo male, non male per sostituirlo. Secondo la FTC, è possibile aumentare il chilometraggio del gas fino al 10% con la semplice sostituzione si aria filtro (link). Se non si può vedere la luce attraverso di esso, esso deve essere sostituito. Ma se voi non avete sostituito in un istante, farlo comunque.


3) Cambiare regolarmente l'olio: olio sporco non solo riduce la vita del motore, inoltre diventa più spessa, causando attrito motore aumentato. Cambiare il tuo olio secondo le indicazioni del produttore. Cleain olio riduce notevolmente l'attrito (e aumentare la durata del motore).


Beh, ci sono solo alcune delle cose che fatto per aumentare il mio chilometraggio del 30%. Fare pochi cambiamenti semplici & low-cost si tradurrà in grandi risparmi.


Se vuoi ancora più idee per risparmiare gas, semplicemente clicca sul link qui sotto. Sono tutti gratuiti, a buon mercato e facile.

No comments:

Post a Comment