Friday, September 21, 2012

Gli ibridi non fanno senso finanziariamente

Veicoli ibridi stanno diventando sempre più popolari come il costo del gas continua a salire. Il problema è che davvero non sono la migliore decisione finanziariamente. Ibridi forniscono un beneficio per l'ambiente in quanto non usano tanto gas come un veicolo convenzionale, ma essi non risparmiare soldi nella maggior parte dei casi.


La maggior parte delle persone che acquistano ibridi fanno così per il risparmio di gas. Che assumono perché usano meno gas che sono risparmio di denaro. Sulla superficie sono corretti. I può essere in grado di allungare un serbatoio di gas fuori due volte come lungo così stanno solo andando a benzina la metà tanto ma ancora non risparmio.


Permettetemi di darvi un paio di esempi. Ho intenzione di utilizzare Toyota per dimostrare il mio punto perché hanno probabilmente il migliore fatto ibridi sulla strada adesso e hanno anche ottimi veicoli convenzionali come bene. Meglio conosciuto ibrida di Toyota è la Prius. Un modello base Prius vende per $21.725. Ho scelto di utilizzare il modello base i prezzi perché non ho modo di sapere che cosa sarebbe aggiungere ogni persona là fuori per le opzioni e quanto sarebbe cambiare i prezzi. Qualcuno comprando una Prius sta cercando di risparmiare sul gas, quindi per il confronto, userò la Toyota Corolla. Un modello base che corolla è compreso nel prezzo da circa $14.000-18.000 $ a seconda del modello scelto. Così, che è un risparmio di $3.000 e 7.000 $ circa.


Basato il confronto su 20.000 km l'anno messo sul veicolo a $3,00 per un media gallone di gas. La ragione di questi numeri è perché qualcuno che compra un veicolo ibrido probabilmente ha un pendolarismo decente e fa un sacco di guida ogni anno. La Prius medie 60 miglia per gallone in autostrada e la Corolla medie di 38 miglia per gallone.


Prius: 20.000 km / 60 mpg = 333 litri di gas un anno X $ 3/gallone = $999 in spese di carburante per l'anno.


Corolla: 20.000/38 mpg = 526 litri di gas X $3 = $1578 in spese di carburante per l'anno.


Questo fa la differenza di $579 nel risparmio di carburante all'anno per la Prius sopra la Corolla. Così, per fare la spesa aggiunta di comprare la Prius sopra la Corolla è necessario proprio la Prius per almeno 5,2 anni solo per la fine di $3000 della scala. Se si acquista la Corolla di $14.000 e risparmiare $7.000 per l'acquisto iniziale è necessario mantenere la Prius per 12 anni. Questo non include altri fattori come che cosa sono probabilmente più costoso di manutenzione e costi di riparazione per la Prius a causa della più recente tecnologia.


Prendere uno sguardo più profondo si può paragonare la Camry. Se si confronta il modello 6 cilindri per l'ibrido che ha senso comprare l'ibrido perché alcuni modelli V6 sono più costosi per l'acquisto di ibrido oltre il risparmio di gas. Ma, chiunque voglia per acquistare un ibrido probabilmente sta andando a comprare un 4 cilindri Camry per il risparmio di gas supplementare così metterò a confronto questi due modelli. Un ibrido Camry costa circa $25.000 e ottiene 40 mpg in autostrada. Il modello 4 cilindri costa circa $18.000 e ottiene 34 mpg in autostrada. Così, il risparmio è di circa 7.000 $ per comprare il modello 4 cilindri piuttosto che l'ibrido.


Ibrido: 20.000 km / 40 mpg = 500 litri di gas X $ 3/Gallone = 1.500 $ in spese di carburante per l'anno.


4 cil.: 20.000 / 34 mpg = 588 litri X $3 / Gallone = $1.764 in spese di carburante per l'anno.


Al fine di make up i 7.000 $ extra hai speso per il vostro modello ibrido che sarà necessario mantenere la vostra auto per 27 anni.


Probabilmente, se possedete attualmente un enorme pick up un ibrido ha senso. Se si sono confrontando automobili simili, come quelli che discusso in questo articolo, penso che i numeri mostrano che se sta esaminando da un punto di vista finanziario, è necessario andare con il veicolo convenzionale. Se stanno guardando dal punto di vista ambientale, poi ovviamente il veicolo ibrido è l'unica decisione.


Se si guardano le cose su una scala più grande, gli ibridi sono la scelta migliore. Se gli ibridi sono stati garaged nella maggior parte delle famiglie in tutta l'America quindi i prezzi del gas alla fine otterrebbe inferiori perché i paesi produttori di petrolio soffrirebbe finanziariamente. È la vecchia teoria della domanda e al suo meglio. Ora c'è un'enorme domanda di petrolio e i paesi produttori di petrolio può fondamentalmente nome del loro prezzo. Se la richiesta è stata tagliata a metà quindi non hanno più potere sul loro prezzo. Tecnicamente potrebbero ridurre la loro produzione e comando ancora un bel prezzo per l'olio che producono ma in entrambi i casi fanno meno soldi.

No comments:

Post a Comment