Sunday, September 9, 2012

Ottenere la maggior parte delle auto per il vostro Buck - asta auto consigli

Veicoli che sono utilizzati nella Commissione di determinati crimini, specialmente reati di droga, spesso diventano di proprietà dell'Agenzia d'arresto, a seconda delle leggi locali. Mentre questi veicoli sequestrati sono occasionalmente utilizzati dall'Agenzia, nella stragrande maggioranza dei casi i veicoli vengono venduti all'asta.


Automobili che sono state recuperate per il mancato pagamento anche comunemente sono vendute alle aste di auto. Questo significa che, nelle giuste circostanze, savvy shopper può trovare alcune offerte spettacolari.


Aste auto sono competitive, tuttavia, è possibile a venire via pagando più di quanto il veicolo vale la pena. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti per asta auto che possono essere utilizzati per aumentare le probabilità di trovare veri affari.


È importante fare i compiti prima dell'inizio dell'asta dell'automobile. La maggior parte delle aste permetterà alle automobili essere ispezionati dal pubblico un paio di giorni prima che l'evento si è tenuto. Questo fornisce una grande opportunità per guardare sotto il cofano, calci le gomme, controllare le scosse e fare tutte le prove che può dare all'acquirente un'idea dello stato del veicolo.


Essere sicuri di registrare il numero di identificazione del veicolo (VIN) di qualsiasi veicolo che sono interessati all'acquisto. È possibile utilizzare questo numero per ottenere una relazione sui problemi che sono stati segnalati ad agenzie di assicurazione o i reparti di applicazione della legge in passato.


È importante sapere se il veicolo è stato invaso, fuoco danneggiata, ricostruita o coinvolto in un grave incidente. Armati di questa conoscenza, si può tornare e ispezionare il veicolo e cercare difetti che altrimenti potrebbe non sapere per cercare.


Questo Consiglio si presuppone che l'acquirente sia abbastanza abile con automobili per sapere come controllarli correttamente. Per la maggior parte delle aste, un test drive è fuori questione.


Pertanto, se non siete sicuri nella vostra capacità di diagnosticare la condizione del veicolo, è consigliabile chiedere un amico o parente che è informato circa il funzionamento interno delle automobili di aiutarti. Alcuni meccanici professionali saranno anche partecipare all'asta per ispezionare l'auto per voi (per una tassa del corso).


È importante avere tutto il vostro lavoro completo dal momento che l'asta ha inizio. Conoscere in anticipo l'importo massimo che sei disposto a pagare e bastone ad esso. È molto facile da ottenere catturati in natura competitiva dell'offerta e diventare così assorto nel battere il "altro ragazzo" che si perde la prospettiva del reale motivo che sei lì - per trovare il miglior accordo possibile. Non è raro per le persone a lasciare le aste disorientati perché hanno pagato tanto quanto hanno fatto.


Aste di auto possono essere una grande fonte di ottime offerte per coloro che sono seriamente di trovare occasioni e fare i compiti. Coloro che partecipano all'asta spontaneamente o si perdono nella natura competitiva dell'offerta rischiano di venire via pagare di più se il veicolo aveva acquistato da un rivenditore.

No comments:

Post a Comment