Monday, September 3, 2012

Pulizia vostri cerchioni con una rondella di pressione

Alcune persone dare consigli che si non dovrebbero lavare i vostri cerchioni con una rondella di pressione. La nostra esperienza è stata che è infatti possibile utilizzare una rondella di potere senza causare danni alla vostra ruota. Basta usare una rondella che può avere la sua pressione regolata.


Hai scoperto che tua cerchi auto di pulizia a mano può essere abbastanza difficile, ma il lavoro può essere reso molto più facile correttamente utilizzando una rondella di pressione.


Pulizia cerchi usando una rondella di pressione può essere superiore a eliminare le macchie difficili di brutto raggrum-su freno polvere e grasso dalle tue ruote.


Se non possedete un'idropulitrice portatile, sarete in grado di comprare uno a prezzi molto accessibili on-line o presso il vostro negozio di bricolage del quartiere.


Per fare un ottimo lavoro di pulizia è necessario anche acquistare un cerchione buona, non abrasivo cleaner. Ci sono molte marche di alta qualità disponibili online.


Ci vuole solo un po ' di rim detergente per cerchioni efficacemente puliti in congiunzione con una rondella di potere.


Ecco un facile metodo passo dopo passo.


1. Passo indietro un paio di metri e un po ' fuori al lato del bordo, quindi sciacquare il bordo da circa 8 centimetri di distanza. Essere sicuri di spray in fessure e spray da diverse angolazioni.


2. Spruzzare l'orlo con un movimento circolare intorno alla parte esterna della ruota ed essere sicuri di sciacquare il pneumatico pure.


3. Posare il tubo spruzzatore e applicare la soluzione sul pneumatico di pulizia pneumatico.


4. Usando l'idropulitrice, sciacquare tutta la gomma questa volta da circa 5 centimetri di distanza.


5. Ora spruzzare il cerchio con rim cleaner generosamente, seguendo le indicazioni di etichetta. Di solito dovrete lasciarla sedersi sul bordo per pochi minuti sollevare i detriti.


6. Sciacquare il pulitore dall'orlo da circa 8 centimetri di distanza con la rondella di pressione.


Nota:


2. Pulire i cerchi prima di pulire le gomme e solo pulire le ruote dopo che hai pulito il tuo corpo vettura. Non volete tutto quello sporco dal corpo lavaggio indietro sul vostro cerchi puliti.


2. Asciugare i vostri cerchioni con un vecchio asciugamano da bagno. Facoltativamente è possibile applicare un leggero strato di cera auto che manterrà il vostro cerchi puliti più a lungo e rendere il vostro prossimo lavaggio facile riducendo la quantità di polvere che "bastone" per il tuo cerchi.


Quindi, ricordate, le ruote di pulizia può essere fatto facilmente e rapidamente.


Questo articolo è un lavoro protetto da copyright e non venire con i diritti di ristampa o rivendita e può non essere alterato o modificato in qualsiasi modo, compresa la scatola delle risorse. Il proprietario del sito riconosce che, utilizzando questo articolo accettano questa condizione. L'unica eccezione a grassetto la copia appropriata cioè titola e sottotitolo testo.

No comments:

Post a Comment