Wednesday, September 22, 2010

Come accessori aftermarket Made Me Love My Blazer

Sei un appassionato di camion? O semplicemente orgogliosi l'aspetto del vostro camion? accessori del camion aftermarket sono ciò che si può separare il camion dal coro. Sono un grande fan di accessori aftermarket camion perché amo la sensazione di guida da un altro veicolo e guardare il teste si girano a guardare il mio giro.

Io personalmente guidare una Chevrolet Blazer 1999. Devo aggiungere alcuni componenti sulla mia Blazer. Cominciamo con i cerchi. Ho 20 pollici cromati Rozzi Detenzioni spostato con 255/35/20 GRB Falken FK-451 pneumatici. Una volta che ho messo sul mio i nuovi cerchi li ho amati, si aspettano per il forte divario che ora avuto nella mia ruota bene. Così ho comprato un Belltech 03/03 goccia kit e si abbassò 3 pollici.

Come ho iniziato a guardare on line foto e, in rivista Blazers altri mi sono reso conto che non avevo ancora iniziato a graffiare la superficie del potenziale che il mio era Blazer. Ho deciso di rimuovere le barre Nerf Westin che ho avuto e aggiungere un paraurti Street Scene, minigonne laterali e griglia personalizzata. Questo dato la mia Blazer lo sguardo di un Blazer Extreme nei miei occhi. Poi ho aggiunto una probabilità e pochi altri componenti come le luci di euro, visiere finestra, tappetini, pedali da corsa, e faro copertine.

Indovinate un po ', c'è ancora molto di più che ho potuto fare a questo Blazer. Essa diventa dipendenza. Avanti sulla mia lista dei desideri è una cappa personalizzato, e possibilmente una verniciatura personalizzata. Con così tante risorse là fuori per idee come riviste camion e camion di siti web entusiasta le possibilità sono veramente infinite.

No comments:

Post a Comment