Thursday, September 9, 2010

Inverno auto Suggerimenti

Che ci crediate o no, la vostra auto ha effetto dal freddo anche. Seguire questi suggerimenti per una guida più sicura stagione invernale.

In primo luogo, e questo vale per ogni periodo dell'anno, cambiare l'olio al fabbricanti di tempo specificato, generalmente 3.000 miglia. Quando si dispone di un cambio d'olio tecnici più anche dare la tua macchina una volta su pneumatici di controllo e di cinture e fluidi. Ricorda, il petrolio è la linfa vitale della vostra auto.

Tenere il serbatoio pieno. Questo aiuta a prevenire l'umidità possibile costruire e aggiunge anche un po 'di peso per la vostra auto che potrebbero aiutarvi nella neve. Non lasciate che il vostro serbatoio di cadere al di sotto della metà.

Sostituire il tergicristallo lame. Non c'è niente di peggio che non avere visibilità, soprattutto quando si è trovato la spruzzo di sale fino sul vostro parabrezza. Assicurarsi di avere abbondanza di liquido lavavetri. Muniti di un gallone in più con voi. Si passa attraverso esso molto più veloce nel tempo invernale a causa della nebbia salina.

Controllare la pressione dei pneumatici su base regolare. Assicurarsi che, se non si dispone di pneumatici da neve su cerchi effettivo che i vari radiali avete sulla vostra auto ha un buon battistrada. Ancora una volta, come l'olio, tenere d'occhio lo stato dei vostri pneumatici. Una buona regola è quella di far ruotare quando hai cambiato il vostro olio ciò contribuirà a prevenire l'usura irregolare. Assicurarsi di avere una gomma di ricambio e utilizzabile voi di ricambio non è asciutto marcito.

Ci sono alcune cose che dovreste tenere la vostra auto per guida inverno, un raschietto ice e deicer (è una buona cosa per tenere queste cose nella casa anche nel caso il vostro car è coperto di ghiaccio quando hai bisogno di entrare in esso) , stivali, guanti, una piccola pala, sabbia e una luce flash. Tenere sempre a disposizione il cellulare completamente carica e con voi per ogni evenienza.

Speriamo che questi suggerimenti vi aiuterà ad avere un inverno spensierata esperienza di guida.

No comments:

Post a Comment