Saturday, September 25, 2010

Storia della Porsche

La storia della Porsche ha iniziato nel 1948, 8 giugno per essere precisi. Questo è quando i primi due posti 356 è stata prodotta. Ci sono stati 51 costruite a mano Porsche 356 / 2 automobili costruite in Austria. Questo modello aveva un motore 1,1 40 cv centro litro.

La Porsche 911 di automobili a motore posteriore è stato introdotto nel 1963. E 'stata una delle più grandi vetture sportive di vendita nel mondo. Oltre un milione sono state vendute.

Porsche ha una nuova offerta per gli appassionati di auto sportive nel 2006. Posizionata tra la Boxster S e la 911 Carrera, e commercializzati come alternativa alla BMW Z4 e Mercedes SLK, la Cayman S è iniziare apparire negli showroom nel gennaio 2006 e porterà un prezzo di $ 58,900.00. Porsche è solo offrendo questa hot-rod Cayman S e non dire quando sarà in offerta un modello entry level.

La Cayman S è una due posti versione modificata del convertibile Boxster. La Cayman ha una 295 CV 3,4 litro sei cilindri a motore centrale che va da 0-60 mph in un impressionante 5,1 secondi. Simile alla Boxster S, la Cayman S ha un preciso cambio manuale a sei velocità con un volano di inerzia doppia frizione idraulica e ruote posteriori e il potere. Il Porsche Active Suspension Management è un sistema di controllo elettronico di smorzamento, che un'opzione is on la Cayman S. Switched su questo sistema garantisce una guida fluida e si migliora la stabilità e aderenza al suolo per le risposte dello sterzo più nitide.

All'interno della Cayman S offre un sistema di computer di bordo con l'indicazione continua del chilometraggio, tempo e velocità, climatizzatore automatico, radio digitale con lettore CD e in un 7 altoparlanti Bose Surround Sound System.

Porsche si attende che la nuova Cayman S per attrarre il mercato in ascesa. La società prevede che gli acquirenti Cayman saranno i clienti si spostano su dalla Porsche Boxster.

No comments:

Post a Comment