Saturday, September 18, 2010

Un modo semplice per doppia frizione

Questo è un approccio facile da imparare a doppia frizione. La tecnica della doppia scalata dalla stringendo consente velocità più elevate, senza usura sincronizzatore.

Se si vuole usare l'auto molto velocemente e mantenere intatta la vostra trasmissione per lunghi periodi doppio stringendo è molto importante!

Double stringendo è il modo corretto di scalata alla massima velocità senza porre eccessiva usura su sincronizzatori della trasmissione di. Ciò consente di selezionare una marcia molto più basso, senza la spia asso normalmente si ottiene quando la frizione è lasciato dopo scalare le marce.

Quando marcia scalata quarto al secondo a 50 km / h, è necessario aumentare la velocità del motore da 2200 giri / min a 5000. Per evitare l'eccessiva usura sincronizzatore, la frizione è depresso e la leva del cambio viene spostata al neutro. La frizione è poi rilasciato, e il gas è depresso per portare la velocità del motore fino a dove deve essere per la marcia inferiore. La frizione è poi depresso di nuovo e la leva del cambio trasferiti nella marcia inferiore. Quando la frizione è rilasciato la seconda volta, il motore è già girando la velocità corretta. Anche se questo suona complicato, è più facile farlo che ha detto, e richiede solo circa un secondo per doppia frizione.

Per capire meglio come funziona il doppio processo di frizione, un po 'di storia sui fondamentali di trasmissione sarà di aiuto.

Un transmisson tipico ha due alberi, uno collegato al motore attraverso la frizione, e quello collegato alle ruote posteriori. Ci sono di solito 4-6 serie di ingranaggi su questi alberi e sono selezionati con la leva del cambio all'interno della vettura. Quando cambio delle marce, la frizione è depresso per scollegare il motore dalla trasmissione quindi non c'è alcuno stress sulle parti in movimento. Poiché l'albero di uscita è permanentemente collegata alle ruote posteriori, l'unico modo per abbinare la velocità dei due alberi è quello di usare il gas per regolare la velocità del motore.

Una volta che il motore sta girando il numero di giri a destra, entrambi gli alberi saranno girando la stessa velocità, e la leva del cambio cadrà in marcia senza usare la frizione! (Anche se la maggior parte del tempo si stanno spostando troppo veloce per essere quella esatta)

Esercizi

1) Con la macchina in folle, lentamente, passo sul gas fino a quando il motore sta girando 3500 giri / min. Farlo di nuovo portando il numero di giri sta sempre più velocemente fino a quando si può dare il pedale una pugnalata veloce e avere il numero di giri fermata dove si vuole. Come si può abbreviare il tempo concesso al match giri, noterete ci vuole più gas. Nella guida veloce, sarà così veloce spostamento 4 acquistano thottle pieno! Ora provate giri corrispondenti a 4000 giri / min.

2) trovare una strada deserta, e di mantenere 40 mph in quarta marcia. Ora, nel terzo turno, e vedere quanti giri / min, il motore maggiore velocità. A questa velocità, la differenza non sarà molto - forse solo qualche centinaio di giri / min. Torna in quarta marcia. Questa volta a mettere la frizione, spingere la leva in folle e lasciare la frizione indietro. Si è ora costeggiando la frizione out. Alzare la velocità del motore per cui sarà in terza marcia. Rapidamente spingere la frizione, selezionare terza marcia, la frizione e lasciare fuori. Non ci dovrebbero essere asso percettibile se accuratamente abbinati giri. Provare la stessa cosa a velocità sempre più elevate. La velocità la strada sale, la differenza di velocità tra gli ingranaggi salirà pure.

Quando si passa dal quinto al terza per velocità autostradali, si può finire nel 1000 giri / min di Redline. Il modo più semplice di determinare la velocità massima scalata è di guardare il tachimetro e contachilometri come si stanno spostando su sposta sul rosso. Se si sposta sul rosso turno dal 2 al 3 a 60 mph, sottrarre 10 km / h, e che diventa il punto di massimo downshift efficace per il 2 ° marcia. Se sono a 10 km / h, si sta meglio rimanere con la marcia più alta.

Punta e tallone scalate

Ciò unisce due stringevano e frenata in un unico evento. Mettere il piede sul freno per quanto riguarda il diritto come si può comodamente. Durante la frenata, ruotare la caviglia in modo da poter raggiungere il bordo sinistro il pedale del gas con il bordo destro del vostro piede. Se i pedali sono troppo largo, provare a posizionare la palla del tuo piede sul freno, e il tallone sul gas (da qui il termine tacco e punta originaria di). Ora provate delicatamente rallentamento e scalare le marce. Con la pratica, è possibile freno duro e rallentare scalando le marce con un movimento uniforme. Questo consentirà di evitare il bloccaggio delle ruote quando la frizione è far uscire nella marcia inferiore, e sarai pronto per una raffica di accelerazione in partenza dal proprio angolo preferito!

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