Friday, September 10, 2010

Come scegliere un Body Shop per riparare la vostra auto

Dopo essere stato coinvolto in uno incidente, quando il mio camion è stato solo tre mesi, e quindi avendo ri-pittura fatta mentre il ripristino di un vecchio veicolo dieci anni, io ho una certa esperienza had with carrozzieri.

Ci sono diversi tipi di carrozzerie là fuori, come siamo tutti, non cercando la stessa qualità del lavoro. La prima regola ti do è che si ottiene quello che si paga. Se si desidera pagare 599,00 dollari per avere la vostra auto intero dipinto, va bene. Potrebbe essere un enorme miglioramento rispetto come l'auto sembrava inizialmente, ma non mi avrebbe indicato in entrambi i casi sopra menzionati. Ho voluto che tre mesi vecchio camion a guardare come sembrava il giorno ho acquistato, e la vernice sul cofano di quella di dieci anni vecchia auto sportiva ha dovuto adeguarsi al resto della vettura perfettamente.

Il modo migliore per trovare un negozio di riparazione corpo è l'probabilmente nello stesso modo che avete trovato il vostro meccanico auto, il passaparola. Parla con amici e colleghi di lavoro, chiedere al vostro meccanico. Parlate con i vostri vicini e ottenere le loro opinioni. Tutti conoscono qualcuno che ha avuto una buona o cattiva esperienza. Ascoltate quando si parla di loro automobili ed esperienze che hai avuto. Ho chiamato la concessionaria dove avevo acquistato il mio camion per il rinvio.

Quando si pensa che lo hai ridotto fino a un negozio particolare, verificare con il Better Business Bureau per verificare se le denunce sono state presentate. Ricordate che potete trovare sono pochi, ma nessuna azienda può accontentare tutti. Parla con il responsabile del negozio, se avete domande o dubbi.

Dai un'occhiata in giro nel negozio. È è mantenuto pulito? Non sarà pulito spumanti a causa del tipo di lavoro, ma non si dovrebbe vedere la polvere e la sporcizia e le sostanze chimiche sparso sul pavimento.

Chiedere di vedere il loro lavoro. Avrebbero dovuto prima e dopo le immagini del loro lavoro e avranno anche le automobili sono attualmente lavorando. Hanno lettere di raccomandazione? Un sacco di lettere di business mantenere i clienti felici.

Non danno alcun tipo di garanzia? Alcuni negozi offrono un organismo di garanzia limitata.

Infine, usare il tuo intestino. Come si interagisce con voi? Sono il tempo dedicato a rispondere alle vostre domande completamente o se invece sembrano messi fuori dalla loro? Se sembrano rimandare, è ora di guardare altrove.

No comments:

Post a Comment