Tuesday, September 20, 2011

Auto ibride - Tecnologia del futuro o moda passeggera?

Le auto ibride sono state ricevendo un sacco di buzz ultimi tre o quattro anni, e ora con l'impennata dei costi del petrolio e della benzina, gli ibridi sono attesi per ottenere più caldo che mai. Ecco alcune domande e risposte sugli ibridi.

1. Che cosa è una vettura ibrida?

Un veicolo è un ibrido quando si combina due o più fonti di potere. Le auto ibride hanno quasi sempre un motore a benzina e un motore elettrico ausiliario sistema che gestisce le batterie ricaricabili.

Noi normalmente supporre che il punto di ibridazione è quello di risparmiare carburante, e questo è sicuramente il caso con la maggior parte delle piccole compatte e berline. Ma in realtà alcuni dei modelli più sofisticato ibridi sono più interessati a incrementare potenza e "performance" senza la perdita al solito in risparmio di carburante.

2. Dovete collegare il vostro ibrida di notte?

Potete dare per scontato, perché una vettura ibrida funziona parte del tempo libero la sua batteria, che è necessario collegarlo di notte e ricaricare le batterie (come un carrello da golf!). Ma questo non è quasi mai così. Le auto ibride ricaricare le batterie "al volo", facendo uso di energia non utilizzata che è normalmente sprecato durante la guida normale.

Per esempio, la maggior parte hanno un sistema che cattura una parte dell'energia utilizzata durante l'applicazione dei freni, e la converte in energia elettrica per caricare la batteria. Questo si chiama "frenata rigenerativa".

Se ibridi aveva pacchi batteria più grande che si potrebbe collocare nella rete elettrica, sarebbero in grado di trasferire più di requisiti di alimentazione del veicolo verso il motore elettrico (s), e l'uso della benzina ancora meno. Ma la maggior parte dei produttori di auto sono state riluttanti a seguire questa strada, sostenendo che le batterie di oggi non poteva prendere il carico di extra e un uso più esteso.

3. Devi sostituire le batterie?

La risposta breve è no batterie ibride hanno tipicamente un 80.000 - 100.000 garanzia miglio. Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti li ha provati a 160.000 miglia e smesso di test perché ancora eseguiti quasi come se fossero nuove di zecca. Alcuni tassisti sono andati più di 200.000 miglia in una Toyota Prius, senza problemi di batteria.

In ogni caso, dal momento che le batterie ibride sono centinaia di cellule, cellule singole o moduli potrebbero essere sostituiti se ci fosse un problema.

Il modo migliore per tenere le batterie al nichel-metallo idruro svolgere al loro picco è quello di mantenere la loro carica tra il 40% e il 60% - non è mai completamente carica e mai completamente prosciugato a zero il potere.

t prendere il carico di extra e un uso più complesso.

3. Devi sostituire le batterie?

La risposta breve è no batterie ibride hanno tipicamente un 80.000 - 100.000 garanzia miglio. Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti li ha provati a 160.000 miglia e smesso di test perché ancora eseguiti quasi come se fossero nuove di zecca. Alcuni tassisti sono andati più di 200.000 miglia in una Toyota Prius, senza problemi di batteria.

In ogni caso, dal momento che le batterie ibride sono centinaia di cellule, cellule singole o moduli potrebbero essere sostituiti se ci fosse un problema.

Il modo migliore per tenere le batterie al nichel-metallo idruro svolgere al loro picco è quello di mantenere la loro carica tra il 40% e il 60% - non è mai completamente carica e mai completamente prosciugato a zero il potere.

4. Da quanto tempo ibridi in circolazione?

Alternative alla ICE (motore a combustione interna) in automobili sono stati intorno almeno dal 1900. Il primo brevetto per un veicolo a benzina-elettrico ibrido è stato depositato nel 1905. Fonti di energia alternativa sono stati spazzati via a causa di due cose. In primo luogo è stato lo sviluppo del self-starter elettrico (nel 1913) che ha reso auto a benzina guidato molto più facile per iniziare.

Il secondo fu l'avvento dell'era del petrolio a buon mercato, iniziata intorno al periodo della prima guerra mondiale. Questo completamente rimosso l'incentivo economico per cercare fonti di combustibile alternativo. Questo è solo cominciando a cambiare ora, 80 anni dopo.

5. Sono ibridi costosi da acquistare?

Nel gennaio 2006, c'erano 10 diversi modelli ibridi disponibili a partire da $ 19.000 a $ 53.000. I modelli più popolari - la Insight, Civic e Prius - sono meno di 30.000 dollari. Secondo annunci casa automobilistica ci dovrebbero essere più di 50 modelli disponibili entro il 2010. Le vendite e aumentare la produzione i prezzi non dovrebbe essere significativamente maggiore rispetto ai modelli ICE standard.

Anche con il costo leggermente superiore medio di un ibrido - di solito circa $ 3.000 - questi costi supplementari iniziale può essere compensato da agevolazioni fiscali federali e statali, minori costi di manutenzione, e dei valori di rivendita eccezionalmente forte.

6. Sono ibridi piccolo e poco potente?

Iniziale di modelli ibridi sottolineato risparmio di carburante, così sono stati i veicoli molto più leggeri, e aveva motori più piccoli. L'obiettivo era quello di compensare la perdita di potere nel ICE con maggiore potenza dal motore elettrico. Ciò comporterebbe essenzialmente lo stesso livello di potenza mentre brucia meno carburante.

4. Da quanto tempo ibridi in circolazione?

Alternative alla ICE (motore a combustione interna) in automobili sono stati intorno almeno dal 1900. Il primo brevetto per un veicolo a benzina-elettrico ibrido è stato depositato nel 1905. Fonti di energia alternativa sono stati spazzati via a causa di due cose. In primo luogo è stato lo sviluppo del self-starter elettrico (nel 1913) che ha reso auto a benzina guidato molto più facile per iniziare.

Il secondo fu l'avvento dell'era del petrolio a buon mercato, iniziata intorno al periodo della prima guerra mondiale. Questo completamente rimosso l'incentivo economico per cercare fonti di combustibile alternativo. Questo è solo cominciando a cambiare ora, 80 anni dopo.

5. Sono ibridi costosi da acquistare?

Nel gennaio 2006, c'erano 10 diversi modelli ibridi disponibili a partire da $ 19.000 a $ 53.000. I modelli più popolari - la Insight, Civic e Prius - sono meno di 30.000 dollari. Secondo annunci casa automobilistica ci dovrebbero essere più di 50 modelli disponibili entro il 2010. Le vendite e aumentare la produzione i prezzi non dovrebbe essere significativamente maggiore rispetto ai modelli ICE standard.

Anche con il costo leggermente superiore medio di un ibrido - di solito circa $ 3.000 - questi costi supplementari iniziale può essere compensato da agevolazioni fiscali federali e statali, minori costi di manutenzione, e dei valori di rivendita eccezionalmente forte.

6. Sono ibridi piccolo e poco potente?

Iniziale di modelli ibridi sottolineato risparmio di carburante, così sono stati i veicoli molto più leggeri, e aveva motori più piccoli. L'obiettivo era quello di compensare la perdita di potere nel ICE con maggiore potenza dal motore elettrico. Ciò comporterebbe essenzialmente lo stesso livello di potenza mentre brucia meno carburante.

Ma questo principio non deve tradursi in veicoli sottodimensionato. In effetti, la Lexus RX400h e la Toyota Highlander Hybrid entrambi hanno un sistema di alimentazione 270 cavalli. E la berlina ibrida Lexus GS 450h si pensa che abbia più di 300 cavalli e va da 0 a 60 in meno di sei secondi. Prendendo la ricerca del potere ibrido ulteriormente, la Toyota Volta concetto venicle ha una potenza 408 CV pianta.

7. Qual è la ragione principale per la gente compra veicoli ibridi?

Risparmiare sul carburante è la prima cosa maggior parte degli acquirenti pensare. Ma, di fatto, l'importo risparmiato sul carburante per tutta la durata del veicolo non può essere pari al costo aggiuntivo di acquisto del ibridi.

Ci sono ovviamente altri fattori in gioco nella popolarità graduale costruzione di ibridi. Alcune persone vogliono fare una dichiarazione "verde", altri semplicemente vogliono essere i primi sul blocco con una tecnologia nuova e promettente.

8. Sarà la tecnologia ibrida salvare l'ambiente?

Non c'è dubbio. Ibridi stanno diventando sempre più popolari. Negli ultimi cinque anni le vendite ibride negli Stati Uniti sono cresciuti 2.000 per cento. Le vendite nel 2000 sono stati 9.500, ed entro la fine del 2005 era cresciuto a oltre 200.000.

Ma anche questo numero maggiore è solo 1,2% dei 17 milioni di auto nuove vendute lo scorso anno. Se ogni ibrido ha dato il doppio della attuale economia di carburante, da una media di 20 mpg, per dire, 40 mpg, che permetterebbe di risparmiare circa 100.000 galloni di benzina al giorno. Ma tale importo impallidisce rispetto al consumo totale di benzina ogni giorno negli Stati Uniti - 400 milioni di litri! Il risparmio di 100.000 litri avrebbe portato quel numero tutti fino in fondo per ... 399.900.000 litri.

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