Wednesday, September 14, 2011

Branding La Ford Motor Company

Hai visto il nuovo spot e re-branding da Bill Ford e la Ford Motor Company? Come sapete Ford è in grossi guai. Così sembra che stia cambiando la loro posizione e re-branding. Ecco la brillante ri-posizionamento sono venuti su con (ed è praticamente include tutto):

1. Industria automobilistica americana si trova ad affrontare nuove sfide e la concorrenza agguerrita: Ya che Bill? Forse la scrittura è stata sul muro per gli ultimi 15 anni? Forse Bill Ford era su un campo da golf da qualche parte contando i suoi milioni. Sei troppo tardi Mr. Ford! Che ci dice che sei dietro è come lasciare la porta della stalla aperta ... noi lo sappiamo.

2. Ford sta facendo nuovi investimenti in R & D: Wow, Ford, si è acceso un percorso nuovo ... Con il tempo di catturare fino a BMW, Audi, Mercedes, Lexus, Toyota, Honda essi saranno fuori con i loro futuristici spazio modelli età che volano, che ancora una volta si mette 20 anni alle spalle. Face it Ford, noi non compriamo le auto a causa della R & S. Si utilizzare per acquistare la vostra auto perché erano americano ha fatto e AFFIDABILE. Ora sono fatte dappertutto e non sono affidabili (hmmm, sto suggerendo il corretto posizionamento Bill?). Dal momento che non si può avere il lusso, i mercati auto sportive perchè non fate la vostra auto più affidabili.

3. Ibridi: Ecco cosa penso di ibridi: E 'come quando si va a un distributore automatico e guardare le scelte. Si può pagare un quarto in più e avere una barra di alimentazione male alcuni gusti alla moda sano o si può raggiungere e afferrare vecchio Snickers confortevole. Dal momento che abbiamo una società di marca nazionale distributori sappiamo già la risposta. Ecco, gente dice che vogliono mangiare sano e urlano per essa, ma quando arriva il momento di comprare acquistano malsana. Stesso vale per Ibridi (vedi auto Diesel).

t il corretto posizionamento Bill?). Dal momento che non si può avere il lusso, i mercati auto sportive perchè non fate la vostra auto più affidabili.

3. Ibridi: Ecco cosa penso di ibridi: E 'come quando si va a un distributore automatico e guardare le scelte. Si può pagare un quarto in più e avere una barra di alimentazione male alcuni gusti alla moda sano o si può raggiungere e afferrare vecchio Snickers confortevole. Dal momento che abbiamo una società di marca nazionale distributori sappiamo già la risposta. Ecco, gente dice che vogliono mangiare sano e urlano per essa, ma quando arriva il momento di comprare acquistano malsana. Stesso vale per Ibridi (vedi auto Diesel).

4. Lavorare con Volvo per trovare nuove innovazioni di sicurezza: l'uomo o uomo, perché è di tale società pensano di dover essere tutto per tutti. Chi compra una Volvo acquistarlo per la sicurezza e per nient'altro. Che una identità di marca e grande immagine di marca Volvo ha. Complimenti a Volvo per farlo bene. Ma Ford, sono persone che comprano Ford per l'aspetto della sicurezza? Io credo di no. Perché è chi compra una Ford? Questa è la tua arma segreta. Disegna la tua linea nella sabbia e poi costruire il tuo nuovo branding!

5. Riprendere le strade degli Stati Uniti e come sempre l'innovazione è all'avanguardia: questa proveniente dalla casa automobilistica innovativa peggiore del mondo. Ecco cosa vogliono gli americani da Ford. Una buona macchina AFFIDABILE made in buoni vecchi Stati Uniti d'America. Smettere di cercare di essere tutto per tutti e il vostro re-branding pagherà dividendi grande (occhiolino, occhiolino).

Vorrei che Bill Ford mi avrebbe chiamata. Io lo mise subito lickedy split.

Che ne pensi del mondo? Facci sapere a http://www.brandidentityguru.com.

No comments:

Post a Comment