Wednesday, September 28, 2011

Quattro ruote motrici Jeep Willys Storia

La maggior parte dei primi veicoli a motore ha avuto un set up di base con il motore montato nella parte anteriore con cambio ad esso guida le ruote posteriori solo e questo è diventato il design normale della maggior parte dei veicoli per molti anni. La progettazione progredito posizione del motore e della trasmissione (cambio) posizione fu sperimentato per aiutare con la trazione e maneggevolezza. Motore posteriore e motore centrale veicoli si sono resi disponibili come hanno fatto anteriore e la trazione integrale. Quattro ruote motrici ha cominciato la vita all'inizio del Novecento e un certo numero di società avevano i loro progetti per la fornitura di camion fuori strada per uso aziendale e commerciale. L'importanza di avere di carico dei veicoli che potrebbero transverese terreno duro è stato importante a causa della mancanza di strade. Entrambi gli eserciti americani e britannici durante la Prima Guerra Mondiale aveva quattro ruote motrici di camion pesanti uso del terreno per il trasporto truppe ed equipaggiamenti. Tuttavia la necessità di uno scopo vero multi on e off veicolo stradale divenne evidente.

Con l'inizio della seconda guerra mondiale la necessità di fuoristrada, che potrebbe letteralmente guidare su qualsiasi terreno è diventato una necessità dei militari e con ogni guerra la tecnologia tende a guidare i disegni in avanti rapidamente. Nei primi giorni della guerra degli Stati Uniti militare ha richiesto un leggero veicolo a quattro ruote motrici che potrebbero transverese quasi ogni tipo di terreno. Un certo numero di aziende si fece avanti con disegni tra cui Bantam, Ford e Willys. Il risultato di questo è stato il famoso mondo Jeep Willys. La jeep dimostrato di essere entrambi molto robusti e affidabili attraverso la guerra e la chiusura era diventato noto per la sua capacità strada e fuori e la sua durata.

Dopo la guerra il potenziale all'interno del mercato civile per jeep era chiaramente evidente e Willys depositato per la registrazione del marchio Jeep nome e iniziò la produzione per il settore pubblico. I primi modelli di nome Jeep civile (CJ) ha iniziato la produzione nel 1945 e la Jeep nome è diventato un'icona della difficile andare ovunque veicoli presto a diventare una leggenda per i proprietari ruota futuro trazione. La storia della Jeep e modelli di produzione sono i seguenti:

1945 - 1949 CJ-2A
1946 - 1953 CJ-3A
1947 - 1965 Truck Jeep Willys
1948 - 1950 Jeepster Willys
1952 - 1968 CJ-3B
1954 - 1983 CJ-5
1955 - 1981 CJ-6
1976 - 1986 CJ-7
1981 - 1986 CJ-8
1953 Kaiser acquista Willys Overland.
1970 American Motors Corporation AMC assume Kaiser-Jeep.
1987 Chrysler Corporation acquista American Motors Corporation.
1998 Daimler-Benz si fonde con Chrysler Corporation.

Il giorno moderno Chrysler Jeep ha molti modelli e integra tutti i vantaggi della moderna tecnologia e comfort, ma si è cercato di mantenere alcune delle caratteristiche vecchia Willys come mostra griglia anteriore.
Nel Regno Unito, il Land Rover progetto era primogenito e la leggenda ebbe inizio.

No comments:

Post a Comment