Monday, September 12, 2011

Dove si parcheggia At Work

Qualcuno di voi ha sentito? All'inizio ora siete solo in grado di parcheggiare al parcheggio funziona se si acquista il prodotto viene prodotto dalla vostra azienda. Se si acquista dal concorrente è necessario parcheggiare lungo la strada. Ovviamente sto scherzando su questo, a meno che non si lavora per la Ford.

http://money.cnn.com/2006/01/27/news/companies/ford_parkinglot/index.htm

Ho scritto un articolo in passato su GM ed i loro problemi e avrei dovuto davvero incluso Ford anche lì. Dopo aver scritto il GM articolo Ford ha annunciato 30 mila tagli di posti di lavoro e di recente ho letto un articolo in cui i dipendenti dello stabilimento dove vengono assemblati F-150 sono solo permesso di parcheggiare nel parcheggio dell'azienda se guidano Ford, tutti gli altri devono parcheggiare in tutta la strada.

Chiaramente stanno ricorrendo alla disperazione in questi tempi cattivi. Perché non fa il CEO basta andare su frequenze pubbliche e urlare: "Aiutateci !!!". Dal momento che è di proprietà privata possono fare quello che vogliono, ma in questo paese come si può pensare il dire alla gente dove si può parcheggiare in base a quello che guida? Non ricordo la cifra esatta che la Ford è attualmente in debito, credo che sia 16 miliardi di dollari che non è male rispetto a GM $ 300 + miliardi, ma è ancora una collina enorme per salire di ripristinare l'azienda a quello di una volta.

Così come ha fatto Ford vanno dalla prima azienda a tirare una macchina dalla linea di assemblaggio, che era chiaramente in anticipo sui tempi di allora, ad essere una società che lotta per l'industria automobilistica? A mio parere, è la stessa ragione GM è passato da una centrale elettrica a presto consegnare il titolo di # 1 automobilistica al mondo a Toyota, una cattiva gestione. Il "Big 3" società automobilistica nazionale sono state dicendo da tempo che sono alla mercé dei sindacati e unità i loro costi in su. Come è possibile che Nissan, Toyota, Honda, Kia e anche fuori possono entrare in paese e costruire fabbriche di svariati miliardi di dollari che coprono ettari ed ettari di terra e la può fare mentre mettendo fuori prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi?

E 'chiaro che una volta che i "Big 3" ha cominciato a tagliare gli angoli e nave posti di lavoro fuori del paese e del sacrificio la qualità dei veicoli che fecero fucilare nel piede. Gli americani non sono stupidi, non hanno intenzione di tenere fork oltre il dollaro superiore per queste vetture se la qualità è la qualità del dollaro basso. E 'ovvio che queste società non erano fedeli al popolo americano così la gente ha smesso di essere fedele a loro.

ng per qualche tempo che sono alla mercé dei sindacati e unità i costi in su. Come è possibile che Nissan, Toyota, Honda, Kia e anche fuori possono entrare in paese e costruire fabbriche di svariati miliardi di dollari che coprono ettari ed ettari di terra e la può fare mentre mettendo fuori prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi?

E 'chiaro che una volta che i "Big 3" ha cominciato a tagliare gli angoli e nave posti di lavoro fuori del paese e del sacrificio la qualità dei veicoli che fecero fucilare nel piede. Gli americani non sono stupidi, non hanno intenzione di tenere fork oltre il dollaro superiore per queste vetture se la qualità è la qualità del dollaro basso. E 'ovvio che queste società non erano fedeli al popolo americano così la gente ha smesso di essere fedele a loro.

Ho avuto molte conversazioni con persone che ancora comprare un Ford, GM o Chrysler perché comprano "americano". Quello che non capiscono è queste aziende non sono più americano che Toyota, Nissan o Honda. Quelle imprese producono più le loro auto in questo paese, mentre le società domestiche sono per lo più in Canada o in Messico.

Ho personalmente guidato Nissan negli ultimi 7 anni. Ho avuto un Maxima, Pathfinder, 2 Sentra, e oggi mia moglie guida una Murano. Sul combinato 400K miglia abbiamo messo su le nostre vetture non solo il mantenimento (olio, gomme, freni, ecc ...) abbiamo speso per quelle auto era un sensore O2 20 dollari. E 'difficile competere con quel tipo di qualità. È particolarmente difficile per la Ford e GM, ora che stanno cercando di riparare la loro reputazione e strisciare fuori dalle enormi quantità di debito.

No comments:

Post a Comment