Monday, September 26, 2011

Il 1969 Plymouth Road Runner

La linea Road Runner è stato prodotto da Plymouth nel 1968 con un back-to-basics un'impostazione strategica volta a rendere muscle car più conveniente per la media Joe piuttosto che rimanere li a pieno carico, auto di lusso che pochi potevano permettersi. Come risultato, Road Runners erano rivolti ad un mercato diverso. Anche se sono stati declassati alcuni rispetto ad altre vetture del muscolo del loro tempo, 1969 Plymouth Road Runner realizzato vendite record per Plymouth ed è diventato uno dei primi cinque muscle car esistenti in termini di best seller.

Se dovessi descrivere Plymouth del 1968 rilascio del Road Runner in una parola, quella parola sarebbe - unica. Infatti, il modello '68 era incredibilmente unico perché la sua carrozzeria era basato sul Belvedere di lusso con uno stile coupé colonne. In realtà sfoggiava un personaggio dei cartoni animati - Road Runner Warner Brother - come decorazione e un corno "carino" beep che completato l'insolito, ma l'immagine popolare.

Ci weren'ta serie di opzioni di lusso per il modello '68, dopo tutto, il punto è stato quello di produrre un elevato rendimento muscolare auto a meno del prezzo di lusso, quindi tappeto non era nemmeno uno standard di funzionalità, tappetini in gomma e panca sedili erano. Per soddisfare gli standard di prestazione della produzione, il corpo coupé è stato accompagnato da uno standard di 383 centrali elettriche cid completata da capi filante, collettori, alberi a camme e molle valvola con sospensioni ad alte prestazioni, pneumatici e freni. Un Hemi 426 è stato un aggiornamento del motore opzionale.

La versione 1968 del Plymouth Road Runner è stato di grande successo, quindi con rilascio del Plymouth Road Runner 1969, Plymouth è stato più generoso con le sue opzioni. Hardtop, coupé colonne e tipi di carrozzeria convertibile sono stati resi disponibili. Sedili avvolgenti sono in alternativa al banco originale stile sedile. Il Road Runner '69 era ancora molto convenienti così come estremamente potente con le sue opzioni del motore che variano dal 383-440 cid. A + 6 440 Hemi-come opzione con uno scoop cofano operative adottate il 1969 Plymouth Road Runner una delle auto da corsa più veloci in giro. Il V8 Hemi 426 è stata anche una opzione che ha creato un vero e proprio screamer sulle piste.

The Road Runner 1969 Plymouth, come il suo predecessore 1968, era una vettura unica al tempo stesso semplice e potente. Il modello '69 avevano più opzioni rispetto al '68, ma rimase più accessibile a un pubblico più ampio rispetto ad alcune delle sue vetture muscolare concorrenti. Road Runners non erano wimpy auto sportive con qualsiasi mezzo. Erano costruire forte e robusto che li rende una vettura altamente auspicabile muscolare classico per la loro durata nel tempo nonostante la loro età.

No comments:

Post a Comment