Tuesday, September 13, 2011

Auto Sales Training nel 21 ° secolo

Auto di formazione di vendita non è sicuramente quello di una volta.

Negli anni '70, si poteva camminare su un pavimento showroom auto commercianti, per chiedere un posto di lavoro ed essere la vendita di un'auto nel pomeriggio. Nessuna esperienza, nessun fondo di cui parlare, così come (in generale) senza carattere.

Il 80 è cambiato poco: tuttavia, la tecnologia ha cominciato a prendere piede. Il software ha iniziato a fare il suo primo ingresso nel mondo delle vendite auto. Di conseguenza, auto di formazione di vendita spostato in una direzione completamente nuova con la prima introduzione e l'integrazione della tecnologia.

Le cose erano in movimento.

Gli anni '90 ha introdotto molti cambiamenti. Il mercato è diventato estremamente competitivo, come la tecnologia continua ad avanzare. Concessionarie negli anni 90 ha cominciato ad abbracciare la tecnologia, anche se lentamente.

Siti web sono stati sviluppati da ogni tipo di mercato. Commercianti sempre più rendendo conto che inizia avere un sito web non è più un lusso, ma una necessità. Con la tecnologia davvero iniziando a decollare, i commercianti sono stati in grado di integrare molti dei loro processi fondamentali, tra cui auto di formazione di vendita, la creazione di una concessionaria di più coesa.

Poi venne l'anno 2000, inaugurando il 21 ° secolo.

Rivenditori in questo secolo si sono resi conto che per rimanere competitivi non solo, ma solo per rimanere sulla carta, devono distinguersi dal resto della concorrenza. Devono assumersi le proprie vendite di auto formazione al livello successivo.

Poco più di 30 anni fa, un ragazzo potrebbe ottenere un lavoro e cominciare a fare vendite che nel pomeriggio ... ora ci sono le vendite di auto complete programmi di formazione che i produttori stanno facendo obbligatori. Certificazione delle vendite è in aumento e diventando un importante incentivo per i rappresentanti effettivi di vendita al fine di guadagnare di più direttamente dai produttori stessi.

La tecnologia ha cambiato il modo di istruire i nostri collaboratori.

C'era una volta, il computer era solo un pezzo pulito di apparecchiature che occupano spazio e richiede un sacco di tempo solo per imparare a operare. Oggi, con la facilità d'uso, e vasta gamma di applicazioni, è diventata un aspetto fondamentale di ogni parte di ogni azienda del mondo.

Concessionarie possono impegnarsi programmi distanza in alcuni dei migliori programmi di formazione vendite di auto a disposizione. Semplicemente entrando in una applicazione web, agenti di vendita di concessionarie in tutto il paese può intraprendere tempestivamente e informativo strategie di vendita, non più limitato a ciò che i loro singoli manager di vendita può insegnare.

esentatives al fine di guadagnare di più direttamente dai produttori stessi.

La tecnologia ha cambiato il modo di istruire i nostri collaboratori.

C'era una volta, il computer era solo un pezzo pulito di apparecchiature che occupano spazio e richiede un sacco di tempo solo per imparare a operare. Oggi, con la facilità d'uso, e vasta gamma di applicazioni, è diventata un aspetto fondamentale di ogni parte di ogni azienda del mondo.

Concessionarie possono impegnarsi programmi distanza in alcuni dei migliori programmi di formazione vendite di auto a disposizione. Semplicemente entrando in una applicazione web, agenti di vendita di concessionarie in tutto il paese può intraprendere tempestivamente e informativo strategie di vendita, non più limitato a ciò che i loro singoli manager di vendita può insegnare.

Oggi, oltre alla tecnologia, molti altri aspetti della formazione auto le vendite sono cambiati. Servizio al cliente, di fidelizzazione della clientela, costruzione di relazioni, di prospezione, strategie di negoziazione, ecc, sono tutti aspetti enormi che concessionarie oggi concentrarsi sulla formazione nel processo di vendita auto.

Sono finiti i giorni in cui un ragazzo / ragazza può semplicemente andare in una concessionaria, una domanda di lavoro ... e in poche ore si trovano di fronte a una prospettiva che vogliono comprare l'ultimo modello 2006. Semplicemente non funziona così più.

Rivenditori necessità di assicurare che non solo hanno un personale professionalmente preparato, ma anche uno che ha una quantità incredibile di carattere. Anche se molte aree di vendita sono stati criticati per anni come "imbroglioni" e "senza scrupoli", fortunatamente questo è un settore che la maggioranza dei rivenditori negli Stati Uniti hanno versato bene.

Con l'implementazione di nuovi metodi e tecnologicamente innovativi nel processo automatorplus, i concessionari hanno permesso loro organizzazioni non hanno solo un personale ben informato, ma anche un pubblico più informato e ricettivo.

Commercianti auto negli Stati Uniti hanno utilizzato la tecnologia a loro vantaggio, e alla fine tutti abbiamo beneficiato. Con la creazione di un auto di formazione processo di vendita che si avvale di questi progressi affrontato in precedenza, i concessionari hanno iniziato a connettersi realmente con le loro pubbliche di acquisto. Questo ha permesso concessionarie rispettabile per diventare veramente una parte enorme del loro comunità locali, che alla fine è un bene per tutti noi. Migliori relazioni uguali prezzi migliori.

No comments:

Post a Comment