Friday, February 8, 2013

Ci sono molti tipi differenti di veicoli ricreazionali

Veicoli ricreazionali (camper) sono, fondamentalmente, case mobili. Ma il camper non sono solo case mobili; alcuni, come in Australia, sono gli sport utility vehicles (SUV). Questi sono veicoli chiusi apparecchiature che forniscono spazio per relax e divertimento. Hanno anche i mezzi per trasportare biciclette, imbarcazioni e altri oggetti ricreativi. Comodità e convenienza sono primari nei veicoli ricreazionali.


Questi veicoli da diporto, sia acquistato o affittato in Nord America e Canada, servono per viaggi vacanza, viaggi di piacere, vicino o lontano, per famiglie o gruppi di persone che hanno condiviso i piani. Questi look giusto presso la spiaggia, località, aree pic-nic e campeggio, parchi divertimento, golf club, concerti di musica e parchi statali. Case su ruote, i veicoli ricreazionali più grandi offrono tutte le comodità per adulti e bambini, tra cui TV (anche TV satellitare), centri di intrattenimento DVD/CD, preparazione del cibo, dormire aree, tavoli spaziosi, zone soggiorno, frigoriferi, posti compattabili, computer e accesso a Internet e un aspetto attraente in generale, dello stato-of-the-art. Questi di solito hanno grande gas chilometraggio e costare dovunque da $10.000 a $1.000.000, a seconda delle dimensioni e servizi.


Le classi di veicoli ricreazionali sono come segue:


Camion Camper — questo veicolo ricreazionale ha un'aggiunta ma spazialmente limitato spazio vivente accodato al telaio con un tappo agganciato sulla parte superiore.


Pieghevole Camper Trailer — questo pop-up veicolo ricreazionale leggero può essere compattato per riporre. Esso può essere trainato da veicoli diversi.


Trailer in viaggio — questo veicolo ricreazionale è fondamentalmente un rimorchio camper con tavolo, bagno, zona notte e un paraurti con un gancio di traino.


Hybrid Trailer — simile a rimorchio il viaggio, la tenda ibrido rimorchi veicolo ricreazionale caratteristiche un pull-out sezione oltre una parte, che in genere vengono letti. Da altro lato ha pareti e un tetto pieghevole per il traino di convenienza.


Ralla Travel Trailer — questo veicolo ricreazionale ha un intoppo e può essere trainato da pick up e altri veicoli di peso medio.


Toy Hauler — questo veicolo ricreazionale è un camper con una zona soggiorno, un "garage" per deposito moto/ATV e un rimorchio a ralla travel.


Modello Park — molto come il trailer di viaggio, questo veicolo ricreazionale ha bisogno di un veicolo speciale a traino per il movimento. Un permesso di autostrada-movimento è richiesto.


Motor Home — questo veicolo ricreazionale è anche chiamato un Winnebago. Questo avviene in tre sottoclassi:
Classe a: pullman – questo varia da 26 a 45 metri di lunghezza e sono costruiti su grandi telai, come quelli progettati per autobus e veicoli commerciali.


Classe b: camper – un furgone convertito con un tetto sollevato o corpo di basso profilo nella parte posteriore. Queste vanno da 19 a 24 metri di lunghezza.


Classe c: camper-camion-van basati o con qualche spazio di vita. La lunghezza di questa classe varia da 17 a 34 piedi.


Toterhome — avendo un nome raro, questo veicolo ricreazionale si riferisce ad un motore casa costruita su un telaio del camion di freighterliner ed è stato progettato per tirare carichi pesanti mentre ancora vanta tutti i comfort e le caratteristiche di una grande casa di motore.


Veicoli ricreazionali venire in molte forme, dimensioni e marche, con vari set di comfort, a seconda delle particolari preferenze e desideri dell'individuo. Questi veicoli, anche se su un molto più piccolo, possono essere senza dubbio e in modo paragonabile considerati resorts su ruote (senza i casinò), come mini-villaggi o mini-hotel suites. Qualunque variante è considerato, comfort e divertimento sono una cosa sicura!

No comments:

Post a Comment