Monday, February 11, 2013

Pneumatici da neve A canadese deve avere

Un pneumatico o il pneumatico è un rivestimento fornito sulla circonferenza delle ruote dei veicoli. Le funzioni dei pneumatici è quello di smorzare le oscillazioni a causa della superficie irregolare della strada, per evitare l'usura della ruota, per fornire un legame alto attrito tra il veicolo e la strada per adeguata accelerazione e maneggevolezza del veicolo. Sono fatti solitamente di gomma sintetica.


Pneumatici da neve sono speciali pneumatici progettati per funzionare su neve, ghiaccio, strade bagnate, nevischio, strade sdrucciolevoli e fango. Essi hanno la migliore trazione e gestione delle proprietà. Pneumatici da neve differiscono dalle gomme regolari nei seguenti modi:


Durezza. Essi sono costituiti da gomma morbida, che si riscalda più velocemente. La morbidezza e la durezza della gomma di pneumatico dipende dalla quantità di nerofumo in esso. Per i pneumatici estivi, la quantità di carbonio nero è più e per pneumatici da neve la quantità di carbonio nero in gomma è minore. Gomma diventa fragile a temperature più basse quindi pneumatici estivi non sono adatti per essere utilizzati negli inverni.


Calpestando. La corona o il perimetro esterno dei pneumatici ha frastagliato pattern su di esso conosciuto come battistrada. La funzione di battistrada è fornire grip durante la pioggia o neve. L'estate gomme hanno battistrada più piccoli su di loro. Le gomme neve e fango hanno grandi blocchi del battistrada su di loro quindi sono più rumorosi.


Lamelle. Le lamelle sono piccole fessure forniti sui lati dei pneumatici per fornire la flessibilità per blocchi del battistrada del pneumatico. La funzione delle lamelle è di disperdere acqua e neve. Hanno un ulteriore bordo pungente al pneumatico di migliorare trazione e sono utili su ghiaccio, neve, fango e sabbia.


Scanalature. Scanalature sono vuoti sulle gomme progettate per facilitare la dissipazione di acqua o neve. Più profonde scanalature forniscono la migliore gestione e controllo del veicolo nella neve.


Rapporto di Sub. Rapporto di Sub è proporzionale alla quantità di gomma venendo a contatto con la strada. Esso è definito da vuoti o spazi aperti sul pneumatico. Un alto rapporto Sub accelera le potenzialità per lo scarico dell'acqua. Per pneumatici da neve è richiesto un alto rapporto di Sub.


Aquaplaning. Una delle funzioni delle gomme è quello di rimuovere l'acqua dal battistrada su strade bagnate. Quando la gomma della ruota, il battistrada Spinta acqua in incavi e lamelle, da dove l'acqua è spinto fuori. Se l'acqua non esce correttamente quindi le diapositive del veicolo che possono causare incidenti. Questo scivolamento del pneumatico sull'acqua si chiama aquaplaning. Quindi la profondità e il disegno del battistrada è molto importante.


Borchie in metallo. La maggior parte dei pneumatici da neve hanno borchie in metallo fabbricati nel battistrada. Questo fornisce la migliore aderenza su neve e ghiaccio. Un luogo dove il tempo è estremo, la legge rende obbligatorio l'uso di pneumatici da neve. Tuttavia pneumatici da neve sono estremamente rumorosi e usura veloce su strade asciutte. Ulteriormente, portano fuori strada anche.


Marcature su pneumatici da neve. I pneumatici progettati per fango e neve sono contrassegnati con M & S. l'icona della montagna e fiocco di neve indica che il pneumatico soddisfa neve test standard dell'American Society for Testing and materiali. Esso impone che pneumatici da neve deve avere un indice di trazione di più di 110.

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