Thursday, February 21, 2013

Frenatura abitudini per le biciclette!

Due dita possono salvare la vita. Un arresto di emergenza di vita reale non è sempre il momento migliore per realizzare questo. Imparare a fare la brusca frenata, in modo corretto, facendo il seguente metodo un'abitudine inconscia.


È un istinto


Prendere un piccolo tempo per praticare qualche rottura duro e si programma di te stesso a reagire istintivamente ogni volta che il gatto, il topo o la pratt attraversa il vostro percorso.


Controllare la pressione dei pneumatici. Quindi scegli una bella striscia di strada libero da distrazione. Caldo le gomme per la migliore trazione e stringere la presa sul serbatoio con le ginocchia. Questo aiuterà a trasferire il peso in modo uniforme in tutto il corpo.


TIP - cercare di stare più rilassata possibile. I nervi sono probabilmente il primo ostacolo alla realizzazione che può frenare molto più difficile di quanto si pensi che si può.


La prima fase


Una lenta compressione sulla leva è la chiave per rottura efficacia, simile al grilletto di una pistola. Utilizzare due dita e senza intoppi portando loro tutti la via del ritorno.


Si noti che il peso di voi e la moto si trasferisce sulla ruota anteriore comprimendo la sospensione. Ricordate, se è afferrare la leva troppo dura la sospensione raggiunge il suo massimo. Non potendo andare qualsiasi ulteriore, che il risultato potrebbe essere una perdita di controllo come i pneumatici prendono troppa pressione.


Un'altra cosa da ricordare! Tenere i gomiti piegato e non dritto, come quelli bloccati non saranno in grado di reagire rapidamente come quelli flesso!


Sollevare!


Il peso ora distribuito sul pneumatico anteriore ti dà un sacco di grip. Quando la ruota posteriore lascia la terra, lo saprete che hai raggiunto la capacità massima di rottura.


Un punto di Mute


Perché c'è meno peso e poca aderenza sulla ruota posteriore, il pneumatico posteriore potrebbe hop intorno o lock-up va bene. Ma se si blocca la gomma anteriore, diminuire la pressione sulla leva del freno e quindi di aumentare nuovamente. La mancata osservanza comporterà una bici sulla schiena.


Suggerimento – tirare nella frizione per evitare uno stallo


Conclusione


Pratica di arrivare a questo punto ogni qualvolta possibile e avrete la competenza inconscia di seguire attraverso quando la situazione lo richiede!

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