Friday, February 22, 2013

Protezione collettore auto

Si è lavorato duramente per mettersi in grado di permettersi incrociatore di fine settimana che sogno avete sempre desiderato. Molto probabilmente era una macchina che hai amato quando crescevano e impostare la tua mente per l'acquisto di uno a un certo punto nella tua vita. Ora lo avete. È protetto correttamente?


Quante persone hanno loro auto da sogno fissato correttamente con un sistema di sicurezza adeguato? Probabilmente non molti. So che non dispone di un sistema di sicurezza per una qualsiasi delle tre vetture che ho avuto. La mia prima auto in realtà era parcheggiata fuori nel mio vialetto e non era il miglior quartiere.


Io attualmente sono senza la mia auto di fine settimana, ho venduto la mio ultimo uno, 13.000 km 1987 Buick Grand National, quando è nata mia figlia. Una cosa è certa però, avrò un sistema messo per la mia prossima auto, quando è venuto. Casa di mia madre-in-law è stato suddiviso in un paio di giorni prima di Natale l'anno scorso. Lei aveva un sacco di suoi beni più preziosi rubati. Lei era abbastanza fortunata che la polizia catturati i truffatori il giorno successivo presso il banco dei pegni. Ma, mi ha causato a dare un'occhiata più da vicino a casa mia come sicuro era.


In precedenza, ho pensato che se si voleva davvero un sistema di qualità è necessario pagare un canone mensile di monitoraggio per una delle grandi aziende come ADT o Brinks. Ho presto scoperto che questo non era affatto il caso. È effettivamente possibile costruire un sistema molto più efficacia sul proprio per molto meno denaro di quelle aziende. Solo il 12,9% dei ladri sono catturati in tutto il paese intero. Mi dispiacerebbe vedere la mia auto rubata quando ottengo il mio prossimo uno, che spero sarà presto.


Spesso parlo con molte persone sui vari forum di discussione di che sono un membro e molti di loro sono nella stessa barca, è stato, non avevano idea che cosa si potrebbe fare per così pochi soldi. Grazie alla tecnologia avanza così velocemente si può effettivamente acquistare telecamere a colori, un set di tre per circa $170. È possibile aggiungere in un dispositivo di registrazione per anche di meno. Si possono acquistare i sensori di movimento che si accende luci in casa tua se viene rilevato un qualsiasi movimento nel vostro giardino. È possibile collegare diffusori che emettono il suono di un cane abbaio arrabbiato quando viene rilevato un movimento. Non so voi, ma se fossi un truffatore cercando di rompere e rubare qualcosa, come una macchina, non vorrei andare a casa con il cane arrabbiato in garage. Ci sono una quantità infinita di possibilità su cosa si può fare per proteggere la vostra casa, garage o ancora più importante, quel giocattolo di fine settimana. Una cosa che cercherò di fare di sicuro è le telecamere. Nel caso la mia auto è rubata questo aumenterà mie possibilità sarà trovata la mia auto o essi sarà catturato persona che ha rubato la mia auto perché avrò la prova video di chi ha preso.


Molti appassionati di auto spendono migliaia di dollari sulle loro auto. Trascorrono ore di lavaggio e ceratura loro giostre. Essi hanno connessioni emotivi con le loro automobili nella maggior parte dei casi. Che cosa è un paio di centinaia di dollari per evitare di essere presi? Quando pensate a questo proposito, non è a deve avere per la vostra auto?

No comments:

Post a Comment