Thursday, February 28, 2013

Come driver difensiva dare precedenza

Guida difensiva è tutto di pensare avanti affinché si forsee situazioni potenzialmente pericolose e regolare il vostro comportamento al volante per compensare quelle situazioni.


Qualsiasi situazione in cui un veicolo è la manovra nei pressi di un altro veicolo causerà un driver difensivo essere particolarmente allerta. Unità driver difensiva con il presupposto che altri piloti possono commettere errori, così anche se è chiaro che l'altro veicolo dovrebbe cedere o dare precedenza, come viene chiamato in molti luoghi in America del Nord, un driver difensivo non si assume che che sarà sempre accadere.


Le leggi su dando il via a diverse situazioni di guida varia da luogo a luogo, quindi non cercherò di spiegarli qui. Come guida difensiva comprende la preparazione per un viaggio sicuro prima dell'inizio del viaggio, il driver difensivo sarà capire quali sono le regole del modo di dare nei luoghi che saranno visitati durante il viaggio. Questo è particolarmente vero in Europa dove un driver difensivo possa incontrare diversi diversi set di regole durante un viaggio unico. Tuttavia, durante il viaggio il driver difensivo non si assume che altri piloti sono andati allo stesso sforzo.


In ogni situazione in cui un veicolo ha per dare modo, il driver difensivo procede solo quando è chiaro che non ci sarà alcun conflitto. Driver difensiva sono preoccupati per sicurezza, non chi ha l'obbligo giuridico di cedere.


Quando si guida in difesa sei attento a far sì che altri piloti non hanno freno o manovra per evitare, non presupponete che altri driver vedrà e voi evitare e procedere solo quando siete sicuri che non ci sarà alcun conflitto.


Sicurezza del veicolo non è un incidente! Dall'apprendimento di guida difensiva e praticando tecniche di guida difensive ogni volta che si guida, si dovrebbe evitare essere coinvolto in un incidente evitabile.

No comments:

Post a Comment