Sunday, March 17, 2013

Automobili classici antichi che durano

I classici antichi di termine è usato in riferimento a vecchie automobili. Secondo antichi Automobile Club of America, un'auto d'epoca è generalmente definita come auto da oltre 25 anni di età. Tuttavia, l'esatta definizione giuridica ai fini dell'immatricolazione dei veicoli d'epoca varia da stato a stato.


Con circa 12 anni essendo la vita normale progettazione di vetture moderne, 25 anni è circa il doppio e quindi un'auto che ha raggiunto i 25 è un raro superstite e probabilmente non economica per mantenere come trasporto regolare.


Il termine che Classic Car è spesso usata come sinonimo l'auto antico termine, ma la definizione formale del termine è limitato a specifiche qualità veicoli epoca pre guerra mondiale che ha cominciato con la grande depressione, nel 1930 e si è conclusa con il recupero dopo la II guerra mondiale nel 1948. Il Classic Car Club of America (CCCA) definisce il termine classico come una "bene" o "distintiva" dell'automobile, o statunitense o straniera costruito, prodotta tra il 1925 e il 1948. Un classico era alto prezzo quando è stato introdotto ed è stato costruito in quantità molto limitate. Anche se, dal 1930 la maggior parte delle tecnologie di produzione era già stata inventata, alcuni fattori come la cilindrata del motore, carrozzerie personalizzate e accessori di lusso, come potenza freni, frizione di potenza e sistemi di lubrificazione automatica, aiutano a determinare se una macchina può essere considerata un classico.


Alcuni esemplari anteguerra antichi classici sono:


1. 1934 Bugatti tipo 57. Il tipo 57SC è diventata la singolare classic car.


2. 1934 Citroën Traction Avant. Ha la distinzione di essere la prima auto prodotta in serie trazione anteriore,


3. Serie MG 1936 T, una macchina sportiva significata soprattutto per i soldati americani in lotta contro la guerra.


4. 1938 Volkswagen Beetle, l'automobile più famoso di tutti i tempi. E ' stato un design anteguerra che continua ad esistere anche nei tempi attuali.


Il Club CCCA mantiene una lista completa dei veicoli che ritengono classici e mentre qualsiasi membro può presentare una petizione per un veicolo per iscriversi alla lista, tali applicazioni vengono esaminate attentamente e molto raramente è ammesso un nuovo tipo di veicolo. Essi riconoscono anche il fatto che la loro definizione piuttosto esclusiva di un'auto classica è affatto universalmente seguita e quindi generalmente usano termini come "Classic CCCA" o il marchio "Full Classic" per evitare confusione.


Dopo il 1930 il numero dei produttori di auto è sceso bruscamente, come l'industria ha consolidato e sviluppato dopo la guerra che sono stati fatti ulteriori progressi nella progettazione del motore, come la compressione V8 motori e moderni corpi da marchi di General Motors, Oldsmobile e Cadillac.

No comments:

Post a Comment