Thursday, March 28, 2013

Sicurezza del conducente del camion - comportamento gioca un ruolo fondamentale

Assumente i camionisti sbagliato può essere disastroso. Assumendo quelle giuste può salvare vite umane.


Formazione sulla sicurezza, naturalmente, gioca un ruolo importante nella sicurezza del conducente. Altri fattori possono essere ancor più significativi, secondo uno studio del 1993 condotto da valori di Behavioral Research Associates.


La ricerca è stata condotta su operai di manutenzione tra i 22 e i 64, che erano stato con (XYZ) azienda per una media di 17,5 anni. Essi ebbero quattro valutazioni che misurava il loro stile comportamentale e atteggiamenti, la conoscenza delle norme di sicurezza e le loro capacità di ragionamento pittorico e meccanica. È interessante notare che, lo studio dimostra che il solo significative differenze tra i due gruppi di lavoratori (infortunati vs non-ferito) erano nei loro stili comportamentali e gli atteggiamenti e i valori.


La ricerca conferma che quando le aziende implementano un sistema di selezione valutazione pre-hiring, quattro cose accadono. Queste aziende:
·Ridurre gli incidenti
·Ridurre i crediti comp del lavoratore
·Ridurre il fatturato
·Ridurre i costi di manutenzione.


G & P autotrasporti in Gaston, SC, è valutare i comportamenti di tutti i candidati di driver per sette anni. G & P Presidente, Clifton Parker dice: "stiamo facendo un lavoro migliore durante il processo di assunzione. Il test di comportamento ci ha dato insight su credenze vero dei ricorrenti e le azioni, piuttosto che scoprire più tardi. La linea di fondo è che essa ci ha aiutato a ridurre il costo di incidente".


Senso comune ci dice che camionisti che sono naturalmente attento e prudente sta per causare meno incidenti rispetto a coloro che sono inclini a sperimentare "road rage". Così, le aziende di autotrasporti sarebbe saggio assumere piloti con una "lunga miccia," chi è lento all'ira.


I driver più sicuri sono coloro che sono in costante e cauto per natura e coloro che realmente mettere altri bene essere sopra i propri. La ricerca BVRA trovato i lavoratori con il miglior record di sicurezza sono coloro che sono alti in stili comportamentali "S" e "C" e basso fattore di "D". Essi sono anche ad alti contenuto di valore sociale. Mi spiego meglio.


Nel 1928, psicologo di Harvard William Moulton Marston definito quattro stili comportamentali (disco) tutti abbiamo in vari gradi. Intorno allo stesso tempo, psicologo Eduard Spranger pubblicò i suoi studi sei valori o atteggiamenti che determinano il modo di vedere il mondo e ciò che è importante per noi.


Destinazione internazionale di formazione in Scottsdale, AZ, continuarono le loro ricerche e prodotto il primo comportamento generati dal computer e le valutazioni di valori che le aziende utilizzano oggi di assumere e gestire i dipendenti migliori. Queste sono due delle valutazioni utilizzate nel progetto di ricerca BVRA.


I quattro stili comportamentali sono "D"-dominante, "I"-d'influenza, Steady "S" e "C"-cauto.


Quelli alti nel fattore "D" desidera il controllo, sono rapidi all'ira e diventare impaziente facilmente. Essi sono quelli che più probabilmente a sperimentare "road rage", se non piace il modo che qualcun altro sta guidando.


Quelli ad alto contenuto di «io» comportamentale fattore sono estroverso e persone orientate; si parla un sacco e come attenzione. La ricerca non trovato alcuna differenza significativa in "I" fattore tra i lavoratori feriti e non feriti.


Alte fattore "S" le persone sono costante e paziente, si muovono lentamente e hanno un forte accento sul successo della loro squadra. Così possiamo vedere perché quelli con uno stile di nucleo "S" sono più probabili essere driver sicuro.


Quelli alti nel fattore "C" sono estremamente cauti, prestare attenzione ai dettagli e credere nelle seguenti regole stabilite da altri.


Quindi, è comprensibile che i driver del camion ad alti contenuto di fattori sia la "S" e "C" e bassi in stile "D" avranno o causare meno incidenti. È anche significativo che la ricerca dimostra che quelli ad alto contenuto di valore sociale sono i lavoratori più sicuri perché mettono disinteressatamente altrui esigenze sopra i propri.


Ricerca di una cosa BVRA didn't show, che credo sia significativo, è la classifica di quei lavoratori nel valore individualistico. Ancor più rispetto a quelli con stili comportamentali Core "D", persone alte in questo valore sono appassionati di avere potere e controllo sulle situazioni e le altre persone, quindi credo che sia importante per le aziende per assumere i conducenti che sono bassi in questo atteggiamento di autotrasporti.


Messo semplicemente, il driver ideale – uno si desidera noleggiare – è colui che è alta nei fattori comportamentali "S" e "C", il fattore "D", di elevato valore sociale, bassi e bassi nell'atteggiamento individualistico.


© 2006 Annette Estes. Tutti i diritti riservati. Permesso di ristampare concessi purché l'intero testo e tag line sono inclusi.

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