Friday, March 22, 2013

Si consideri una vettura ibrida per risparmiare Gas

Perché si dovrebbe considerare un veicolo ibrido...


Lavoro veicoli ibridi combinando un gas powered motore con un motore elettrico generatore che ottiene il potere da un pacco batteria. Non devi collegare o carica il tuo ibrido, come la maggior parte dei veicoli hanno la capacità di caricare se stessi mentre si guida. Questo sistema di bordo è chiamato RESS (sistema di stoccaggio di energia ricaricabile).


Si può già sapere che i veicoli ibridi sono un buon modo per ridurre l'inquinamento e le emissioni nocive e quindi sono più rispettosi. Ma lo sapevate che un veicolo ibrido può risparmiare fino a 250 litri di gas ogni anno?


C'è anche un programma speciale implementato dall'IRS che permette nuovi proprietari di veicoli ibridi da applicare per una pausa fiscale. Ufficio fiscale locale preparazione o qualsiasi concessionaria che vende i veicoli ibridi può dirvi di più su questo speciale beneficio finanziario.


Si può aspettare di pagare qualche migliaio più per un veicolo ibrido in quanto sarebbe un non-ibrido dello stesso tipo. Quanto i costi del veicolo dipenderà l'anno, la marca e il modello. Ad esempio, l'ibrido Honda Accord conveniente corre intorno a $30.000. A altra estremità dello spettro, la hybrid SUV RX400h lusso offerta da Lexus costerà almeno $10.000 a $15.000 più.


Con l'aumento dei prezzi del gas e crescente allarme circa la condizione del nostro ambiente, veicoli ibridi stanno diventando sempre più mainstream con ogni giorno che passa. Se si sta valutando l'acquisto di un veicolo ibrido, la ricerca è il primo ordine del giorno. È sempre una buona idea per fare un po ' preliminari alla ricerca online prima di entrare in una concessionaria mai così saprete di più circa i veicoli che vi interessa oltre quanto ci si può aspettare di pagare per loro. Si può inizialmente essere pagare di più per una vettura ibrida, ma quando si considerano i benefici complessivi, l'acquisto di un veicolo ibrido potrebbe rivelarsi un investimento saggio.

No comments:

Post a Comment