Saturday, March 2, 2013

Autotrasporti sicurezza: D è di non assumere questo Driver

Le aziende di autotrasporti che utilizzano valutazioni comportamentali ricorrenti driver schermo hanno tagliato i tassi di incidenti e costi sostanzialmente, a volte da metà o più. Ricerca e l'esperienza dimostrano questo è vero.


Uno studio condotto da valori di Behavioral Research Associates nel 1993 ha dimostrato che lo stile comportamentale è un migliore determinanti delle pratiche di guida sicure rispetto a quanta sicurezza formazione ha avuto un driver.


Una valutazione comportamentale misura normale comportamento in quattro aree: D (dominante), I (influenza), S (stabilità) e C (Cautious, conforme agli standard).


Il fattore D determina come i driver tendono a gestire problemi e sfide, I fattore sguardi alle loro interazioni e influenza con gli altri, la S a come essi rispondono al ritmo dell'ambiente e la C a come essi rispondono alle norme e regolamenti impostato da altri.


Una valutazione comportamentale disco dimostra come la ricorrente truppa in ciascuno dei quattro fattori da 0% a 100%. Cinquanta per cento è la linea mediana; di sopra di questa persona è detto di essere alto fattore, inferiore al 50% - basso. Il superiore o inferiore della classifica, più intenso sarà il comportamento. In questo articolo vedremo gli alti e bassi del fattore D.


La ricerca mostra che i driver più sicuri sono bassi nel fattore D. Qui è il motivo per cui.


Piloti che hanno punteggio più alto nel fattore dominante hanno un nucleo D stile. Essi sono risultati audaci, audaci, orientati, polemici e pronti a sfidare. Essi tendono ad essere impazienti. Un veicolo lento può causare loro di prendere dei rischi che possono causare un incidente.


In realtà questo è accaduto a uno dei miei cugini. Lei stava guidando su un'autostrada Interstate, passando un'auto nella corsia di sinistra. Un grosso camion si avvicinò dietro di lei, così vicino innervosito lei. Ha accelerato per passare l'auto e ha detto che il camionista scesi sulla spalla strada passare lei prima che lei era in grado di tirare tranquillamente davanti a lei stava passando l'auto.


Un driver di basso D non farlo. Una persona bassa nel fattore D tende ad essere cauti, gradevole, cooperativa, umile e mite educato.


Motto del conducente D Core è "mia strada o l'autostrada," o anche "My way on the highway". L'atteggiamento di questo driver è "Get outta my way, io sono il re della strada". Il driver D basso crede "Possiamo tutti condividere l'autostrada e arrivare in modo sicuro."


In poche parole, il fattore inferiore la D, il più sicuro del driver.


Persone con stili comportamentali fanno eccellente CEO s Core D, imprenditori e trapano sergenti.


Non appartengono al volante del vostro camion.


© 2006 Annette Estes. Tutti i diritti riservati. Permesso di ristampare concessi purché l'intero testo e tag line sono inclusi.

No comments:

Post a Comment