Tuesday, April 17, 2012

Carro super-caldo di Audi: l'Avant Quattro Plus RS6

Audi ha iniziato a produrre automobili cerca standard con un sacco di potenza per qualche tempo, ma le ultime RS6 Quattro Plus Avant è un carro con prestazioni da supercar. Esso è alimentato da un motore twin Turbo 4.2 litri V-8 con non meno di 480 CV a 6.000 giri/min. Il precedente modello sviluppato 450 CV.


A6 standard ha trazione anteriore, ma ovviamente per trasmettere che molto potere sulla strada hanno dato le ruote motrici auto, che è particolarmente importante con il motore fuori di fronte l'assale anteriore. Sì, è il layout insolito dei modelli Audi A4 e A6.


SUPERCAR PREZZO, PRESTAZIONI DI SUPERCAR


Da non sono molti i Plus RS6 a produrre, e il prezzo è alto nella lega supercar a circa 120.000 $ (£ 66.675). Ma yo ancora un carro molto pratico è possibile utilizzare per raccogliere materiale del costruttore, o palo alto con i bagagli per le vostre vacanze estive. E nel mezzo si dispone di una macchina che può competere con molti una chiazza di petrolio-looking superccar. Ad esempio, la Ferrari F430, un favoloso biposto ha solo 10 CV in più che la RS6 e perché il motore RS6 è turbocompresso esso avrà molta più potenza nei 2.000-5.000 giri/min rantge rispetto alla Ferrari – in altre parole avrà più potere utilizzabile.


Questo motore 40 valvole - che è cinque valvole per cilindro - sarebbe stato solo il lavoro in una coupé motore pulito e infatti Audi ha uno dei suoi sulle scorte, ma non è molto pulito. Nella RS6 esso si trasforma quella che appare come un carro ordinario in un Derviscio frenetica di Mangiafuoco.


Audi usato per dividere il potere del suo sistema di quattro con una pari quantità di coppia andando agli assi anteriore e posteriore. Ma con questo modello e la più recente RS4 ha adottato un differenziale di centro che trasmette il 40 per cento della coppia – o potere – alle ruote anteriori e il 60 per cento alle ruote posteriori. Questa è una sistemazione migliore, perché impedisce sottosterzo eccessivo – che quando il front-end della vettura scivola verso l'esterno – che può accadere con una vettura che è così pesante naso.


Questo RS6 è un'auto possente potente, capace di 175 km/h - che la velocità massima è limitata da un governatore - con un tempo di 0-60 di 4,6 secondi. Molto veloce, anche se la Mitsubishi Evo VIII FQ330 può fare 0-60 in soli 4,4 secondi. Mi pare che la RS6 è un po ' heavy… Ma ad per essere onesti, la Porsche Carrera non può fare meglio di 4,6 secondi, anche se con 300 CV.


In pratica, 0,2 secondi è né qui né là, così la differenza tra questo Plus RS e quello vecchio non essere notata da chiunque senza un cronometro - e di una potenza uno a quel bene. Un semplice essere umano non è in grado di misurare 0,2 secondi e non può fare molto, in quanto molto tempo sia. Eppure, queste sono tutte le vetture molto veloce, e una volta arrivati di sotto di 5 secondi per la volta di 0-60 sei caldo. Questo è abbastanza buono per me. Senza un cronometro.

No comments:

Post a Comment