Monday, April 2, 2012

Il lusso della Volvo 740

Quando qualcuno dice Volvo, l'immagine di sicurezza e il potere vengono in mente. Volvo ha sviluppato una solida reputazione per queste caratteristiche. Tuttavia, molti di voi non può sapere dove e come la società ha iniziato.


L'azienda di Volvo originale nasce in Svezia nel 1927. "Sicurezza gabbia e accartocciare zone" era il loro motto e questo ha suscitato l'interesse dei consumatori che sono state loro degli anni ' 60. Come ora, allora il loro obiettivo era sulla protezione e la sicurezza di tutti i loro passeggeri.


Nel 1998, Volvo venne acquistata dalla Ford Motor Company per diventare un membro del suo gruppo Automotive Premier. Che ha dimostrato di essere un grande investimento per Ford.


Uno dei veicoli di Volvo, la Volvo 740, che è stato prodotto dal 1984 fino al 1992, è stato detto di avere una durata di vita di un decennio. Nel corso degli anni Volvo in realtà è stato alimentato da molti motori diversi, come ad esempio il quattro cilindri in linea OHC, 986 cc o 2.316 cc, sei cilindri in linea 2.383 cc Turbo Diesel.


Nel 1985 fu introdotta la Volvo 740 SE. Aveva meno opzioni rispetto al modello Volvo 740. Ma è stato un grande inizio per il produttore svedese, dato che in realtà avrebbe dovuto per essere una macchina di medie dimensioni che ha offerto più stile, prestazioni e lusso complessiva. Esso era stato offerto come una berlina a quattro porte; inizialmente era noto come il 744. E il carro di cinque porte era conosciuto come il 745. Anche se la produzione interrotta nel 1992, modelli più vecchi sono stati utili. Hanno fornito informazioni ingegneria, nonché componenti, come il motore del veicolo, trasmissione, telaio e molte altre parti importanti. Questo è stato utilizzato quando il Volvo 940 era in costruzione.


Se possedete una Volvo non devono convincere voi circa il lusso e lo stile. Già sapete quanto è grande. Ora si sa solo dove Volvo iniziato e come sono cambiate con successo nel corso degli anni.

No comments:

Post a Comment