Monday, April 23, 2012

Come funzionano i veicoli ibridi?

Quante volte hanno tirato su per le pompe ultimamente solo per essere sconvolto il prezzo della benzina? Improvvisamente il tuo carro armato $25 del gas sta costando $40. Avete considerato negoziazione vostro veicolo per qualcosa che ottiene migliore economia di carburante? Come su un veicolo ibrido? Se vi siete mai chiesti "come veicoli ibridi funzionano?" continua a leggere.


Veicoli ibridi affrontano due temi – grazie alla riduzione delle emissioni di riscaldamento globali e ridotto i costi del carburante. Ci sono un sacco di disegni differenti ibrido presentandosi sul mercato, quindi capire il loro funzionamento è molto importante per ottenere il miglior valore per i vostri soldi.


Se avete mai posseduto un ciclomotore, ti può orgogliosamente consideri proprietario di un ibrido di prima generazione perchè combinano la benzina e il potere di pedale. Veicoli ibridi non sono davvero un concetto che nuovo. Li troverete tutto intorno a te in uso commerciale. Camion mineraria gigante, sottomarini, autobus e motori di treno anche avere una fonte di combustibile e una sorgente elettrica di energia.


La maggior parte dei veicoli ibridi che stiamo assistendo sul mercato sono benzina e ibridi elettrici. Questo significa che utilizzano il gas e l'elettricità al loro potere.


Le fonti di due alimentazione possono essere combinate in modi diversi. Ibrido parallelo ha un serbatoio di carburante che rifornisce di carburante per il motore e un set di batterie che fornisce alimentazione al motore elettrico. Entrambe le fonti sono in grado di trasformare la trasmissione.


L'ibrido di serie è un po' diversa. Il motore a benzina si trasforma un generatore che può alimentare il motore elettrico che spinge la trasmissione o caricare le batterie. In questo tipo di ibrido il motore a gas mai direttamente poteri del veicolo.


Con una vettura ibrida del motore a gas può essere molto più piccolo in una macchina convenzionale può essere molto più efficiente. Accelerazione richiede un motore più potente per produrre la potenza necessaria, ma utilizzando un motore più piccolo e combinandolo con l'assistenza di un motore elettrico che è in funzione a carico di punta l'accelerazione ha bisogno di un veicolo possono essere soddisfatte.


Veicoli ibridi anche catturano l'energia del sistema frenante. Quando viene applicato il freno, energia viene rimosso dall'auto e dissipata sotto forma di calore che viene catturato e memorizzati nelle batterie per un uso successivo.


Auto ibride hanno anche un arresto automatico, così quando il veicolo si tratta di una sosta il motore è spento e quindi riavvia automaticamente quando è toccato l'acceleratore. Questo conserva energia che sarebbe sprecato quando al minimo.


Dipendendo la fabbricazione, la tecnologia è usata in varie forme, ma i principi fondamentali rimangono semplici. Tecnologia ibrida nel mercato consumer auto è ancora relativamente nuova, ma continuerà a sviluppare e migliorare.


Veicoli ibridi lavorano in modo efficiente per ridurre le emissioni allo scarico e migliorare il chilometraggio. Così se siete nel mercato per un nuovo veicolo potrebbe voler dare un'occhiata agli ibridi.

No comments:

Post a Comment