Monday, April 16, 2012

Perché dovrei installare un Stroker Kit nel mio motore?

Un stroker kit scatena tutte le potenzialità di un motore installato in fabbrica. Un stroker kit include tutte le parti interne necessarie per costruire il blocco originale e teste. Albero a gomiti più lungo tratto di stroker kit, insieme a cambiare le bielle, ci dà un motore più grande pollice cubo. La variazione della lunghezza della canna è necessario al fine di mantenere il rapporto corretto asta che i pistoni in stroker kit sono realizzati appositamente per la nuova combinazione di ictus e asta di solito con diverse opzioni di rapporto di compressione per i combustibili diversi ottano.


"Ok, grande, ma perché ho bisogno di un stroker kit?"


Quando i motori sono progettati in fabbrica le combinazioni che i progettisti possono sono configurate per soddisfare le normative federali mentre allo stesso tempo, dando potenza sufficiente per operare l'automobile che essi devono essere installati. Per esempio, se un camion è stato progettato e valutato a dire 6500 GVWR poi gli ingegneri per quel modello sarebbe venuto con una combinazione di potenza totale, di coppia e pollici cubici necessari all'esercizio di questo particolare veicolo.


Ti permette di dire ci ho un camion che è istituito dal Chevrolet con un rapporto di trasmissione e auto treno che deve in modo affidabile 200 cavalli per tirare un carico di 6500 libbre a 75 mph (75 sta la velocità attuale per la maggior parte degli Stati Uniti) a un rpm di non più di 3500. La fabbrica non si occupa di quanto velocemente il camion si ottiene a 75 mph o se sarà fare potenza o andare più veloce di 75. Essi si occupano di arrivare a 75 con il miglior chilometraggio di combustibile al minimo costo per loro possibile. Se si può costruire un motore che mette fuori 200 CV a compressione 8.0-1 con un.390-.400 sollevare l'albero a camme in un 350 cu nel pacchetto che soddisfa queste esigenze, allora questo è ciò che è costruito.


La combinazione nell'esempio sopra avrebbe potuto facilmente fare 350 cavalli con le modifiche appropriate al rapporto di compressione e o dell'albero a camme, ma il modo più semplice per costruire il potere più affidabile è con l'installazione di un stroker kit. Compressione rapporto e dell'albero a camme cambiamenti hanno loro buoni punti così come cattivo, mentre cambiando pollici cubici può fornire più potere, pur mantenendo l'ogni giorno "guidabilità" del veicolo.


Il rapporto di compressione in movimento 8,0 a 1 fino a 9.0 a 1 o superiore, invece di installare una cambia di stroker kit il numero di ottano del carburante che questo motore ha bisogno di ordine dare prestazioni affidabili senza un problema di detonazione. Mentre la maggior parte dei motori verrà eseguito su gas pompa con un 91 a 93 ottani al rapporto di compressione di 9,5 a uno il costo del carburante non sta andando verso il basso e con il risparmio nei costi del carburante che può pagare per stroker kit a lungo termine e più volte. Per gli appassionati di prestazioni abbiamo un stroker kit progettato non solo per ottenere i vantaggi di prestazioni dei pollici cubici più grande ma l'aumento al potere da un cambiamento di rapporto di compressione logico pure.


Modifiche al profilo dell'albero a camme cambierà notevolmente le prestazioni del motore, ma a costo di impattare il chilometraggio di carburante. Per mantenere questo semplice, al fine di aprire una valvola più lontano, è necessario disporre di un più grande lobo Cam in diretta di farlo. Con un più grande lobo camma si sta svolgendo la valvola aperta più e questo esteso sovrapposizione sull'apertura delle valvole di aspirazione e scarico è quello cause che ruvide e lopey idle che è sentito nei motori stile di prestazioni.


Il modo migliore e più affidabile per rendere più potenza e coppia è modificando i pollici cubici con l'installazione di un stroker kit. Abbiamo detto per anni e lo ripeterò qui non non c'è nessun sostituto per lo spostamento. Non importa che cosa si sta cercando di fare, più grande il cubico pollici più potenza che si può fare. Possiamo fare 450 cavalli di un 350 cu in Chevrolet lo stesso come possiamo fare 450 cavalli di un grande blocco di 454 Chevrolet l'unica differenza è che il 350 deve essere svolta 6500-plus rpm con 12 o così alla 1 compressione rapporto e non è "streetable".


Il 454, d'altro canto, può raggiungere questo stesso potere ad un rapporto di 10.0-1 con alcune teste buona in alluminio e un albero a camme di Nizza a rulli idraulici e può essere guidato per la strada con gas pompa alto numero di ottano. Il più grande motore di pollice cubo verrà durare più a lungo e dare gli stessi risultati. Ricordate, però, cambiando da famiglia di uno motori a altro crea un sacco di problemi a fare tutto in forma come nessuno dei collettori, staffe, pulegge ecc sono gli stessi.


L'uso di un kit consente di ottenere tutti i possibili pollici cubici fuori del tuo motore installato in fabbrica senza problemi le emissioni o la perdita di chilometraggio di carburante. Dal camion che ha bisogno di più coppia per la trazione per tutte fuori macchina di corsa che ha bisogno assoluto la maggior parte dei pollici cubici che può essere ottenuto da una certa famiglia di motori c'è un kit per soddisfare le vostre esigenze.

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