Thursday, April 19, 2012

Dando la vostra auto in beneficenza � le nuove norme fiscali

L'IRS ha cambiato i regolamenti relativi alle donazioni di veicoli di beneficenza. Se donato una vettura dello scorso anno, è necessario leggere i seguenti per comprendere le nuove regole.


Dando la vostra auto in beneficenza – le nuove regole fiscali


Milioni di persone donano auto, barche, camper, moto e molte altre forme di trasporto a enti di beneficenza ogni anno. Mentre facendo una buona cosa è una motivazione, raccogliendo una detrazione fiscale consistente è anche un fattore motivante. Purtroppo, l'IRS ha concluso che più di un paio di persone era valori molto ottimista detrazione per le loro auto. Invece di revisione contabile di tutti, l'IRS semplicemente cambiato le regole di deduzione per i contributi del veicolo in beneficenza.


Se ha donato un veicolo di ogni sorta di una carità qualificata, ma ha sostenuto meno di $500 come deduzione, si può smettere di leggere. Le modifiche delle regole non si applicano a tali situazioni. Se state sostenendo una deduzione in eccesso di questo importo, a leggere.


I nuovi regolamenti IRS sono abbastanza semplici da capire. Se donato un veicolo ad una qualificata organizzazione caritatevole, l'importo che si può detrarre è l'esatto valore del dollaro che la carità riceve quando rivende il veicolo. In altri termini, si può rivendicare non è più il valore di libro blu della vettura. L'IRS vuole sapere ciò che è stato veramente vale la pena, non quello che varrebbe la pena se ipoteticamente si ridipinto, ha gomme nuove, ricostruito il motore e così via.


Le organizzazioni caritatevoli sono più consapevoli della nuova normativa e questi verranno TACARE più o meno di tutto per te. Per donare un auto, semplicemente organizzare per la consegna alla carità. La carità sarà poi rivendere l'auto ad un certo punto nel tempo. L'organizzazione poi sarà inviarvi corrispondenza che dettagliano i proventi lordi dalla vendita del veicolo.


Questa corrispondenza dovrebbe, ma non è obbligatorio per venire a voi come forma 1098-c. Sì, un'altra forma. Basta prendere la detrazione per i proventi lordi in programma a e allegare il modulo 1098-C a vostra dichiarazione dei redditi. Se la carità invia una lettera scritta, che allegare alla vostra dichiarazione dei redditi.


Anche sopra può sembrare eccessivamente oneroso, davvero non.

No comments:

Post a Comment