Saturday, April 14, 2012

L'impressione duratura che rende la Ford Mustang

Sin da quando riesco a ricordare la Ford Mustang ha avuto un posto nel mio cuore. Il primo Mustang che spiccava per me era da qualche parte intorno a 1971 quando un vicino ha un nuovo Red Mach 1 Mustang nella loro strada. Mi spingerebbe la mia bicicletta passato e si chiedeva come le parole sul coperchio tronco erano pronunciate, Match 1, Mock 1, 1 ° marzo, Mach ha vinto, ecc. Ma non importa quanto è stata pronunciata, il tetto spiovente lungo, posteriore delle feritoie e ala (come lo chiamava) era accattivante. Cinque anni più tardi ho acquistato la mia auto pony molto personale. Prendendo $300 del mio denaro duramente guadagnato da un lavoro di scorte ragazzo part-time, acquistato una 1967 Mustang decappottabile dal mio capo. L'unico problema era che avevo 15 anni, e poteva permettere di ottenere nemmeno un discenti per un altro anno. Quell'anno era una grande opportunità per mettere le mani unte e per imparare circa il lavoro del corpo. Sì, questo stangs tavole del pavimento erano marcito in zone, come pure i quarti posteriori. Questa esperienza ha aperto la porta per il mio amore per questa speciale razza. Trent'anni più tardi e dopo aver riempito la stalla in una sola volta o un altro con un 1970 Mach 1, 1989 GT e ora un 1969 Mach 1 e un altro 1970 Mach 1 mio desiderio di questa vettura non è scemato. Ognuno di questi Mustangs aveva qualcosa di speciale.


1967 Mustang con il suo tetto convertibili potere era un gioiello a sé stante. Il distintivo di Mustang in griglia era quello che la gente vista venire verso di loro. Come ha ottenuto più da vicino, si resero conto stava facendo un'istruzione anche più audace con il scoop alettato laterale, il lieve rombo del motore 289 e quando il tetto era basso esso potrebbe essere ancora più accattivante. Questo non era la versione di affamati, throaty scarico forte potere, ma piuttosto, un'auto classica che si voleva andare piano dove si trasformerebbero teste. Guadi creazione era un capolavoro a sé stante, e oggi è possibile disegnare un analogo livello di desiderio come un Picasso.


Il 1970 Mach 1 era in una classe propria e ancora non c'è ancora oggi. C'erano un numero di opzioni che potrebbero essere ordinato tra cui motori, trasmissioni, le estremità posteriore e accenti corpo massiccio, ma l'obiettivo era una lista di controllo per qual è il livello di prestazioni è desiderato oppure potevano permettersi. Non fraintendetemi, anche il più piccolo motore ancora ruggiva con prestazioni e girato testa. In molti casi, prima di voi ha visto questo Mustang avvicinandosi si poteva sentire. Il rombo del potere e quel profondo throaty scarico fatto persone stare ancora a vedere che cosa stava arrivando. Senza vedere l'auto, persone anticipato una Chevy, Mopar o un guado. Come l'auto è divenuta visibile, il mento anteriore spoiler e altezza da terra basso ha dato l'aspetto di una macchina da corsa, ed è stato! Questo Mustang è stata opzionata con agitatore hood e la grande grassetto striscia nera e bianca. La cappa di agitatore fu la caratteristica fondamentale per me. Quando ero al semaforo sarebbe giro il motore così gente poteva vedere scuotere da un lato, come se il motore era così potente che stava tentando scoppiò. Le altre caratteristiche eccezionali erano le feritoie lunotto posteriore o doghe e l'ulteriore aggiunta a quello sguardo di corse auto lo spoiler posteriore. Quest'auto era un tornitore testa e un arraffone di attenzione, che in alcuni casi non era una buona cosa. Ricordo un paio di volte, quando le luci blue sono stati lampeggiante dietro di me a causa di rumore di scarico, poche altre ragioni che non citerò. Questo è stato l'unica volta che ho voluto che non ha ottenuto l'attenzione. Ma era ancora divertente! Questo Mustang come con del 1967 necessaria un po' di lavoro per farli alla condizione bene finiti con. Come con i lotti che richiedono 1967 del lavoro di corpo, questo stang necessari solo vernice e il lavoro di corpo minore. Il lavoro principale per questa bestia era sotto il cofano. Purtroppo il motore originale non durò a lungo con me e una notte sé distrutto con un buco grande come una Coca Cola può nel blocco. Essendo un ottimista, questa era un'opportunità. Presso il cantiere di spazzatura locale, sono riuscito a trovare un usato 351 Cleveland e sporcarsi le mani ancora una volta. Nove mesi dopo e spese ogni centesimo che ho avuto dal mio lavoro part-time, questo motore fu completamente ricostruito dentro e fuori con un talento per le prestazioni. Una cam Crane, Edelbrock collettore di aspirazione, carburatore Holley, Hooker intestazioni e alcune modifiche di testa e blocco rafforzato il potere ancora di più. Sembrava non solo come una casa di energia dall'esterno, ma quando il cappuccio era spuntato aperta, si mostrava ancora di più. La potenza da questo motore è stata portata alla strada con un set di serie Jetson vendicatore 50 pneumatici nella parte posteriore, e 70 serie nella parte anteriore che forniscono tale corsa rastrellato sguardo, come pure un sacco di fumo quando un burnout è stato desiderato.


Queste esperienze con il stangs usato mi ha fatto desidera acquistare uno nuovo. Nel 1989 fu corrompono una Mustang GT opzionato completamente. Esso era una grande macchina ed era tutto che Ford pubblicizzato e più. Il problema era, era largo della piattaforma, non personalizzata, e chiunque con soldi poteva acquistare uno.


Andando in cerchio completo, l'impressione che la Mustang 1970 ha fatto potrebbe non essere soffocata. Venticinque anni dopo il mio primo Mach 1, cadde su un 1969 Mach 1 che è stato incredibile. E ' stato un gioiello nascosto che aveva la vernice originale, cromo e degli interni, nonché 28.000 km. Sì, non è un typeo, venti otto mila km. Questo fu come comprare nuovo, tranne un cartellino del prezzo molto maggiore. Non essendo in tale condizione della grande, c'era alcun modo avrei potuto ottenere le mie mani sporca, dal momento che non c'era niente da fare, tranne mantenendolo splendente. Sei mesi dopo questa 1969 Mach 1 aveva un fratello, un 1970 Mach 1 nella stalla accanto ad essa. Dopo 25 anni dal mio primo Mach 1, stavo facendo tempo perso avendo 2. Qualcuno una volta mi ha detto che "non basta uno" come hanno fatto riferimento loro 2 Camaro, e ora credo che.

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